Content

Dyson V11

Aspirapolvere senza filo per un'aspirazione efficiente e una potenza ultra forte

Fastidiose briciole sul pavimento, peli di animali domestici sparsi ovunque, la pulizia dell'auto con l'aspirapolvere da tempo rimandata? Sia che si tratti della pulizia settimanale della casa che dell'aspirazione quotidiana, in qualunque situazione si trovino l'appartamento o l'abitazione, occorrono sempre la massima prestazione e la più elevata efficienza. Dyson V11, che viene fornito senza cavo, offre una potente prestazione. Per scoprire perché si consiglia l'acquisto di un aspirapolvere senza filo Dyson V11 e quali modelli sono disponibili nella collezione V11 basterà leggere questa breve e chiara panoramica.

Si troveranno qui di seguito le caratteristiche più rilevanti di Dyson V11

L'aspirapolvere Dyson nella versione V11 pulisce a fondo i pavimenti duri come il laminato, il vinile e i tappeti. A tale scopo, è possibile effettuare la pulizia in tre diverse modalità. A seconda del lavoro di pulizia da svolgere, si può adattare ogni singola prestazione di Dyson V11. In ogni caso, l'autonomia e la prestazione sono armonizzati tra loro in un rapporto perfetto. L'apparecchio è dotato di un motore digitale ad alta frequenza di ciclo che permette di rimuovere dai tappeti anche la sporcizia più profonda grazie alle robuste setole di nylon. Le innovative fibre di carbonio permettono di pulire i pavimenti duri e di rimuovere la polvere. La batteria è sostituibile rendendo così possibile raddoppiarne l'autonomia. Può essere ricaricata assieme all'apparecchio o separatamente, in base alle esigenze.

Per acquistare un Dyson V11 da Fust ecco in sintesi i vantaggi e gli svantaggi

L'aspirapolvere senza filo offre una pulizia profonda di alta qualità e assicura un pavimento igienico che sia gli ospiti, sia i membri della famiglia possono ammirare. Grazie alla possibilità di cambiare la batteria e alle varie modalità di pulizia, è un apparecchio estremamente efficiente. In assenza di cavi, non si corre il rischio di inciamparci sopra. Il peso elevato è talvolta percepito come uno svantaggio. Per questo motivo, l'aspirapolvere è particolarmente adatto per appartamenti di piccole e medie dimensioni.

Nel negozio online Fust o nelle nostre filiali, è possibile trovare i modelli V11 e anche Dyson Outsize Absolute in grado di coprire il 25% di superficie in più, grazie alle bocchette per pavimenti XL Torque, finora le più potenti, per chi necessita di una maggiore aspirazione. Sin da ora è possibile beneficiare del nostro migliore servizio, della consegna rapida gratuita e della nostra garanzia del prezzo basso.

Dyson V11:

Consiglio in diretta