Content

Doro - Pagina del marchio

L'assortimento Doro

Bild kategorie 1
Smartphone
Bild kategorie 2
Handy

» Handy

Bild kategorie 4
Telefoni fissi

Highlights di prodotti

Product highlight 1

Doro 6620

Telefono pieghevole con HD Voice

Product highlight 2

Doro 7030

Telefono pieghevole con funzionalità WhatsApp e Facebook

Product highlight 3

Doro 7010

Telefono moderno in un design classico con WhatsApp e Facebook

Doro 8050

Focus 8050 460x150

Mentre altre marche si concentrano su bei display, incredibili fotocamere o l'ultima tecnologia e un nuovo nome "cool", la semplicità è molto più importante per noi. Ed è esattamente quello che vogliono i nostri seguaci: persone che sentono gli effetti dell'invecchiamento, ma che sono ancora giovani nel cuore. Ecco perché la SEMPLICITÀ è la pietra angolare del DNA di ogni dispositivo Doro. Molti piccoli dettagli sono combinati in un telefono che vi piacerà, e con il quale potrete anche scattare grandi foto e vederle su un grande e bellissimo schermo. I dispositivi sono anche ben adattati all'orecchio più maturo.

Conoscere EVA

"Enkel, Vänlig och för Alla" (Semplice, amichevole e per tutti). Eva è l'interfaccia brevettata, intuitiva e basata sull'azione che rende l'uso di un dispositivo Android un gioco da ragazzi. Gli utenti non devono mai cercare cose che non riescono a trovare. Eva offre all'utente alcune scelte chiare e, in base alla risposta, esegue la rispettiva istruzione. E poiché Eva è stata scritta da Doro, rende la tecnologia un'esperienza piacevole sia per gli utenti esperti che per i novizi di Android. Con Google Assistant, forma una squadra perfetta.

Response by Doro

Con Doro, si ottiene molto di più di un grande smartphone. I nostri servizi unici permettono a parenti e amici fidati di gestire le impostazioni importanti del tuo telefono in modo rapido e semplice tramite un'app installata sul proprio telefono. Con questi servizi, la tua rete di supporto non è mai lontana. Con una sola pressione del pulsante di emergenza, un allarme con la tua posizione viene inviato a una lista di persone su cui puoi contare. Sentiranno un segnale forte e facilmente riconoscibile sul loro telefono, anche quando il dispositivo è su silenzioso. Una vita più serena per lei e i suoi cari.

Guida passo dopo passo

Usare uno smartphone per la prima volta può essere difficile. Ecco perché il Doro 8050 vi mostra una guida passo dopo passo quando lo accendete per la prima volta. Ti aiuta a scoprire tutte le funzionalità: dalle impostazioni più adatte al tuo udito e alla tua vista, alla connessione a Internet e all'accesso al tuo account Gmail. Troverai anche dei tutorial facili e veloci per i principianti dello smartphone. Rassicurante e senza stress: l'inizio ideale per una nuova amicizia.

Consiglio in diretta