Content

Denti ben curati con Foreo

Valorizza la tua bellezza

Tutti parlano di FOREO – e per una buona ragione! Il beauty brand svedese ha presentato una tecnologia avanzata sotto forma di spazzole per il viso dall’aspetto accattivante, massaggiatori per il contorno occhi e spazzolini elettrici sonici progettati per offire alla tua pelle uno splendore durevole e per farti sorridere tutto il giorno. Ti meriti il meglio per la tua routine d’igiene orale e skincare, ti meriti FOREO.

Foreo Issa 2

SONICO, DELICATO E IN SILICONE: LO SPAZZOLINO ISSA

Se hai sempre sognato di avere un sorriso che illumina la stanza... è ora di iniziare a spazzolare! ISSA 2 e ISSA mini 2 combinano la potenza Sonic Pulse con l’efficacia delle testine in morbido polimero PBT regalandoti degli spazzolini elettrici sonici in grado di fornire un’igiene orale di livello superiore. Puliscono i tupi denti, elininano la placca e massaggiano delicatamente le gengive, offrendoti un sorriso più bianco e luminoso ed una bocca più fresca e sana. Con una sola ora di ricarica ISSA 2 ti permette di spazzolare fino a 365 giorni consecutivi, mentre con una sola ricarica di ISSA mini 2 avrai a disposizione fino a 265 giorni di utilizzo. Entrambi i dispositivi si ricaricano tramite USB e sono completamente impermeabili; la soluzione perfetta per il tuo stile di vita frenetico.

Foreo Issa 2_2

SPAZZOLA CON STILE PER UN SORRISO DISARMANTE

Spazzolatore sensibile, non temere! Potete trovare tutti questi benefici anche in ISSA 2 sensitive set! Approfittate di una testina in polimero PBT estremamente morbida e di conseguenza adatta alle tue necessità in termini di igiene orale! Gli spazzolatori più piccoli adoreranno invece ISSA mini 2 sensitive con funzione helper smile che favorisce lo sviluppo di una corretta routine d’igiene orale grazie con un approccio divertente e accattivante. Lo stesso vale per ISSA micro, l’unico spazzolino elettrico per neonati che dispone di delicate pulsazioni soniche e setole in silicone che prevengono le irritazioni pulendo con efficacia i denti dei più piccoli in tutta sicurezza grazie alla testina non rimovibile.

Se non sei ancora certo di quale sia lo spazzolino più adatto alla tua bocca prova ISSA play, l’introduzione ideale all’igiene orale sonica. Questa soluzione alimentata a batterie ha come obiettivo l’eliminazione dell’accumulo di placca tramite una spazzolatura estremamente delicata nei confronti dello smalto dentale, grazie alla testina ibrida flessibile.

RISULTATI PROFESSIONALI A CASA

Progettata per rendere la tua routine skincare e oralcare più intelligente, la gamma FOREO ha qualcosa in serbo per tutti. Le funzionalità mirate combinata ad un look futuristico si sintetizzano perfettamente in questa gamma di prodotti di lusso che garantiscono risultati visibili ed una pulizia perfetta. Indipendentemente dal prodotto che scegli, trasuderai fiducia in te stesso e amerai il tuo riflesso allo specchio.

Issa 2 Offerte scadute

Issa 2 Sensitive Set

Testina Issa 2

Issa mini 2

Issa mini Sensitive

Testina Issa mini

Issa mikro

Issa Play

Consiglio in diretta