Content

Cura della barba

Qual è il modo giusto?

Una cura della barba comoda e approfondita per gli uomini esigenti

La barba, che si tratti di baffi arricciati ad arte o una barba folta, non passa mai di moda. Al contrario: negli ultimi anni si è assistito a una vera e propria rinascita. Dove c’è barba, c’è anche il desiderio di una cura della barba intensa, approfondita e allo stesso tempo confortevole. L’uomo di oggi per la cura della barba vuole avere strumenti domestici che siano facili da maneggiare, non troppo aggressivi per la pelle e i peli, e che tuttavia diano risultati di rasatura soddisfacenti. Per la cura della barba è opportuno affidarsi ai dispositivi e agli strumenti più pratici. Noi offriamo tutto il necessario per una cura della barba professionale a condizioni interessanti. Vi offriamo prodotti per la cura della barba dei principali produttori per soddisfare i più esigenti, perché per la cura del proprio corpo ci vuole solo il meglio!

Bartpflege Mann

Una rasatura completa con rasoi di alta qualità

Nel nostro assortimento ci sono numerosi rasoi di alta qualità di produttori rinomati. Questi dispositivi sono talmente potenti e confortevoli che ci si può lasciare alle spalle la classica rasatura con schiuma e pennello. Grazie alla tecnologia avanzata, i peli della barba vengono tagliati vicino alla cute come quando si usa un rasoio tradizionale, ma senza il rischio di ferirsi durante la rasatura. Oltre a essere efficaci, i rasoi sono progettati per minimizzare l’impatto sulla sensibile pelle del viso durante la rasatura. Ciò significa che i dispositivi sono sicuri da usare anche in caso di pelle molto sensibile e non causano alcuna irritazione. I rasoi da noi offerti sono ideali per tutti gli uomini che vogliono viziarsi regolarmente con una rasatura perfetta, cioè per rimuovere la barba del tutto o in parte. Alcuni dei rasoi da noi offerti permettono una cura della barba che si avvicina alla classica rasatura con schiuma e pennello, perché possono essere utilizzati sia su pelle bagnata che su pelle asciutta. Infatti i dispositivi sono impermeabili. Inoltre questi apparecchi innovativi per la cura della barba sono per lo più senza fili e dotati di una potente batteria. In questo modo l’utilizzo sarà molto più facile sia a casa che in viaggio.

Cura della barba - Rasoi et Trimmer

Perfezionare barbe d’ogni tipo con un trimmer da barba

Non tutti vogliono rimuovere la barba completamente. Magari desiderate di poter adattare la barba al vostro stile personale attraverso un’abile cura della barba. Proteggete e curate subito i baffi o la barba con uno dei trimmer professionali e di alta qualità del nostro assortimento. Si tratta di dispositivi di rasatura speciali. Sono stati progettati con l’obiettivo di poter curare la barba a seconda delle proprie esigenze. I nostri trimmer consentono una cura della barba intensa e alla moda a casa propria. Grazie alla possibilità di regolare la lunghezza di taglio al millimetro, si può usare uno di questi dispositivi per accorciare la barba alla lunghezza desiderata. A seconda delle preferenze, sono possibili lunghezze diverse in punti diversi oppure una lunghezza uniforme in tutta la barba. Vi offriamo sia trimmer con pettini di taglio integrati che modelli con pettini intercambiabili. In molti casi questi dispositivi possono essere usati, oltre che per la cura della barba, anche come tagliacapelli. Alcuni dei trimmer del nostro assortimento possono inoltre essere utilizzati sia su pelle bagnata che su pelle asciutta. Oltretutto si prestano naturalmente anche ad accorciare i peli del corpo. I meccanismi di sicurezza installati garantiscono che la cura della barba con il trimmer sia sempre delicata e senza irritazioni di pelle e peli.

Marchi di comprovata qualità a un prezzo interessante

Nel nostro negozio online trovate soltanto prodotti per la cura della barba di alta qualità. Offriamo rasoi e trimmer di tutti i principali produttori. È possibile scegliere tra i modelli attuali e gli attuali vincitori di test comparativi indipendenti. In più vi offriamo validi modelli di questi produttori caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo particolarmente interessante. Scegliete tra i modelli ad alte prestazioni di fascia alta per i veri cultori della barba, oppure modelli di base ben attrezzati, che consentono una cura della barba ai massimi livelli fin dall’inizio. Naturalmente tutti i rasoi nel nostro negozio sono provvisti di garanzia del produttore. Tutti gli utensili per la cura della barba da noi offerti sono disponibili in magazzino e saranno quindi consegnati in pochi giorni.

Braun Rasierer

Prendetevi cura della barba dovunque siate

Grazie alla tecnologia moderna, la cura della barba non è più relegata alle quattro mura domestiche. Quasi tutti i rasoi e i trimmer dei principali produttori da noi offerti sono ormai dotati di potenti batterie. Questo permette ai dispositivi di funzionare senza bisogno della rete elettrica. La capacità delle batterie garantisce sufficiente energia per diverse rasature. Ciò significa che non è nemmeno necessario portare il caricabatteria con sé per brevi soggiorni via da casa. Se siete in viaggio per più tempo, le stazioni di ricarica per i dispositivi di cura della barba sono di solito così piccole che possono facilmente essere sistemate nel bagaglio a mano. In questo modo è possibile prendersi cura della barba ovunque e in qualsiasi momento con lo stesso comfort della cura della barba domestica. Non scendete a compromessi in fatto di rasatura e scegliete subito uno dei dispositivi per la cura della barba portatili del nostro ampio assortimento.

Completate la cura della barba con degli utensili di alta qualità per la cura del corpo

Offriamo ai nostri clienti un assortimento completo di utensili di alta qualità per la cura del corpo. Oltre a rasoi e trimmer per una cura della barba certosina, abbiamo anche dispositivi per la rimozione mirata dei peli del corpo. Signore e signori troveranno nel nostro assortimento l’attrezzatura giusta per la rimozione dei peli superflui, dagli epilatori ai tagliacapelli, utilizzabili sia su pelle bagnata che su pelle asciutta. Lasciatevi ispirare dalla nostra selezione sfaccettata ed effettuate l’ordine direttamente online, in modo pratico e sicuro.

Cura della barba - Rasoi et Trimmer

Consiglio in diretta