Content

Cucine

Progetti e costruisca la sua nuova cucina con Fust!

I nostri consulenti sono a vostra disposizione!

Fissare un appuntamento

Oppure chiamateci a:

0848 844 100



prospekte

Rivista

La rivista dettagliata e il prospetto attuale delle cucine.

aktionen

Azioni

Dove potete risparmiare.

newsletter

Newsletter

Vi teniamo al corrente.

ausstellung

Esposizioni

Trovate la prossima esposizione di cucine.


Valutazione prezzo in breve

1 Materiali

Quale superficie preferisce?

Selezioni un immagine.

2 Dotazione

Che tipo di dotazione all'interno risp. che tipo di piano di lavoro preferisce?

Selezioni un immagine.

3 Elettrodomestici

Le seguenti prestazioni degli elettrodomestici sono a disposizione:

Selezioni un immagine.

4 Forma

Quale forma della cucina preferisce?

Selezioni un immagine.

5 Grandezza

Quale grandezza si adatta allo spazio a disposizione?

Selezioni un immagine.

Contatto

Auguri per la sua scelta.

Ci contatti. Il nostro servizio di consulenza è gratuito e senza impegno.

Sulla base delle sue scelte viene calcolato un prezzo approssimativo da

CHF .- a .-

Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la contatteremo nei prossimi due giorni.

Cordiali saluti il vostro Team Fust-cucine

È stato rilevato un problema. La preghiamo di provare più tardi.


La sua cucina – la stanza più importante a casa

In una casa, nessun’altra stanza è tanto importante quanto una cucina. È proprio la cucina il cuore della vita di ogni giorno, ancor prima del soggiorno o della camera da letto. Per questa ragione, sia che si tratti di una nuova posa o di un rinnovo, è importante progettarla con attenzione. E se anche dovesse avere solo una vaga idea di come vorrebbe apparisse la sua futura cucina, non esiti a raccogliere le sue idee e farsi ispirare.

Non progetti la sua cucina solo in base agli spazi. Progetti la cucina secondo i suoi bisogni.

Chiunque progetti una nuova cucina deve farlo con attenzione. Si faccia prima un’idea di massima, prendendo in considerazione i suoi desideri e le sue necessità.
Rifletta bene su come vuole che sia la sua nuova cucina. Desidera una cucina semplice, pratica e dalle linee semplici, pensata per cucinare? Vuole una cucina dove può tranquillamente sedersi godendosi la vita di tutti i giorni? La sua cucina dev’essere anche un luogo d’incontro? Desidera una cucina esclusiva, che realizzi tutti i suoi desideri in termini di design, ergonomia e spazio?

La sua cucina, la sua passione. Si lasci consigliare dai nostri specialisti Fust. Perché la sua nuova cucina è il nostro compito.

Si prenda tutto il tempo necessario per scegliere con cura gli elettrodomestici, i colori, le decorazioni e la rubinetteria. Vale sempre la pena venirci a trovare: ovunque lei sia, troverà sempre nelle sue vicinanze un’esposizione di cucine Fust.

Competenza pluriennale nelle cucine, attrezzate e non

Realizziamo la sua cucina seguendo i suoi desideri e le sue necessità: teniamo conto del suo budget e dello stile d’arredamento che preferisce. Fust l’aiuta in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione. E questo vale sia che lei voglia sostituire un unico elemento di arredo o rinnovare completamente la sua cucina.
Per questa ragione, è possibile modificare facilmente le soluzioni ipotizzate per la cucina o i suoi configuratore di cucine che creerà una prima rappresentazione della cucina.

Si lasci ispirare dall’offerta Fust: famosissimi marchi del settore, come Bosch, Siemens, Miele, VZug, Electrolux o Bauknecht le offrono tante interessantissime soluzioni per la sua futura cucina.

Magari preferisce usufruire di un progetto personalizzato e vorrebbe fissare un appuntamento per chiarirsi le idee?
Venga a trovarci in uno dei nostri 38 negozi di cucine sparsi in tutta la Svizzera. Tantissime persone a caccia di occasioni vengono a trovarci, perché nella nostra esposizione si trovano sempre cucine della migliore qualità a prezzi convenienti.

Per noi, la soddisfazione dei nostri clienti è al primo posto, ed è per questo che potrà approfittare di un marchio dalla pluriennale qualità garantita. Negli ultimi 40 anni oltre 175.000 clienti soddisfatti hanno progettato e realizzato la propria cucina con Fust.

Consiglio in diretta