Content

Con Fitbit Premium la salute diventa un'abitudine.

Fitbit Premium

Adesso Fitbit può offrire ancora di più. Con l'acquisto di un Fitbit Sense o un Fitbit Inspire 2, prendete gratis un abbonamento di prova a Fitbit Premium!*

*Solo per nuovi utenti Premium

Fitbit Premium offre, in base alle statistiche di Fitbit, indicazioni, consigli e aiuto personalizzati per tutto ciò che riguarda salute e fitness. Le informazioni, analisi e istruzioni ricevute con questo abbonamento ampliano nettamente la gamma di funzioni dell'app Fitbit. Così Fitbit Premium dà un ulteriore aiuto per essere più attivi, dormire meglio, nutrirsi in modo più sano ed eliminare lo stress.

Fitbit Premium Living Room Man Plank 238

Panoramica ampliata

Fatevi un quadro più ampio e approfondito della vostra salute e fitness. Fitbit Premium converte i vostri dati in indicazioni chiare e comprensibili che mostrano il vostro stato di salute, l'effetto del vostro comportamento su di esso e le vostre possibilità di migliorare.

Fitbit Sense Lifestyle Biking Carbon MH 0482

Programmi guidati

In base ai dati di Fitbit, all'autovalutazione e agli obiettivi ricevete programmi e allenamenti graduali e su misura per migliorare movimento, fitness e sonno, in modo da adottare nel lungo periodo abitudini sane.

Fitbit Premium Living Room Woman Yoga 248

Tool per l'attenzione e il sonno

Liberatevi dallo stress e migliorate il sonno esercitando l'attenzione. Premium offre istruzioni e meditazioni che potete eseguire dove volete, nel momento più comodo per voi.

Charge 5

Inspire 2

Sense

Consiglio in diretta