Content

Colombo - Accessori

Accessori per il bagno belli & funzionali

Rinnovi il suo bagno con nuovi accessori. Da Fust troverà un assortimento vastissimo di accessori da bagno: dosatori per il sapone, portasciugamani, portarotoli per carta igienica, specchi cosmetici, spazzoloni wc con contenitore, sgabelli da bagno, portaoggetti da doccia da installare senza trapano, ecc. Questi aiutanti per la vita quotidiana non solo creano ordine e spazio, ma anche la giusta atmosfera. Nel suo bagno dovrebbe sentirsi a suo agio e anche riuscire a rilassarsi. Con gli accessori giusti ci riuscirà di sicuro.

Preferisce gli accessori da bagno funzionali e di facile manutenzione? Oppure sta cercando prodotti belli, con un design speciale e che abbelliscano il suo bagno? Da Fust troverà accessori da bagno fantastici, che renderanno la sua stanza più bella che mai. Si lasci ispirare dai trend bagno attuali.

Colombo - ALIZE


 

Colombo - BASIC


 

Colombo Black White


 

Colombo - FOREVER


 

Colombo - KHALA


 

Colombo - LAND


 

Colombo - LINK


 

Colombo - LOOK


 

Colombo - LULU


 

Colombo - LUNA


 

Colombo - NORDIC


 

Colombo - PLUS


 

Colombo - TIME


 

Colombo - ACCESSORI

Sempre informati al meglio sugli accessori da bagno Colombo

Vorrebbe abbellire il suo bagno con gli accessori da bagno senza dover fare dei buchi? Alcuni produttori offrono prodotti con sistemi di fissaggio alternativi. La nostra consulenza clienti le sottoporrà un’offerta con accessori da bagno dal fissaggio semplice e senza buchi, ad es. con metodi adesivi. Ci chiami subito: 0848 844 100, oppure venga a farsi consigliare in una delle nostre filiali.

Consiglio in diretta