Content

CitiZ&Milk

Citizmilk Banner

 

CitiZ&Milk è una macchina da caffè diversa da tutte le altre, con un accattivante design rétro e cappuccinatore Aeroccino 3 integrato. Tanto pratica quanto bella da vedere, è pensata per conquistare il cuore degli amanti del caffè. Semplice ed intuitiva, CitiZ&Milk permette di preparare tante deliziose ricette a base di latte.

Design compatto che attira gli sguardi

Il design iconico di CitiZ&Milk non lascia indifferenti. Non a caso, questa macchina è stata premiata con un Red Dot Design Award. Grazie alle sue dimensioni compatte, risulta particolarmente adatta alle cucine piccole.

Espresso, lungo e non solo

Preferisce un espresso o un lungo? Due tasti automatici retroilluminati permettono di regolare la quantità di caffè in tazza secondo le Sue preferenze. La macchina erogherà la dose desiderata grazie alla funzione di arresto automatico del flusso. Desidera preparare una ricetta a base di latte in una tazza più grande? Nessun problema: basta estrarre il vassoio raccogligocce o regolarlo all’altezza giusta.

Pompa ad alta pressione e sistema di riscaldamento rapido

Citiz&Milk Le dà la sicurezza di ottenere sempre il caffè perfetto, cremoso e intenso al punto giusto. La pompa ad alte prestazioni da 19 bar permette infatti di estrarre tutti gli aromi racchiusi nelle capsule di caffè Nespresso. E tutto senza attendere, perché grazie al sistema di riscaldamento rapido la macchina è pronta per l’uso in appena 25 secondi.

Arresto automatico

Per un risparmio maggiore, la macchina da caffè si spegne automaticamente se non viene utilizzata per un certo tempo (da 9 a 30 minuti secondo la Sua impostazione). Questa funzione semplice e pratica permette di ridurre il consumo di energia del 60% rispetto ad altri modelli comparabili.

 

Il Suo regalo di benvenuto

Insieme alla Sua CitiZ&Milk riceverà anche un set di benvenuto comprendente una selezione di capsule Nespresso. Una volta trovati i Suoi caffè preferiti all’interno dell’assortimento Nespresso, potrà ordinare le Sue capsule Nespresso sul per telefono o in una delle boutique Nespresso.

Nespresso Citiz

CitiZ & Milk

Consiglio in diretta