Content

CitiZ

Citiz Banner

 

Amanti del caffè o appassionati di design, la macchina CitiZ mette tutti d’accordo. Conquista l’occhio con il suo design moderno dalle influenze rétro, mentre con le sue funzioni intuitive permette di preparare un ottimo caffè in tutta semplicità.

Un design premiato

Un design elegante, innovativo ed ergonomico: non sorprende affatto che CitiZ abbia vinto un Red Dot Design Award. E poi è così compatta da adattarsi a ogni tipo di cucina, in particolare a quelle più piccole.

Espresso, lungo e non solo

Due pulsanti consentono di regolare la lunghezza della tazza secondo le Sue preferenze: espresso o lungo. Basta un semplice tocco e la macchina penserà a erogare il caffè nella quantità selezionata grazie alla funzione di arresto automatico del flusso. Desidera utilizzare un bicchiere o una tazza più grande? Estragga o ripieghi il vassoio raccogligocce. Semplice.

Pompa ad alta pressione e regolazione della temperatura

Immagini un caffè perfetto, cremoso e fragrante di note aromatiche. Con CitiZ, questo sogno diventa realtà. L’acqua viene spinta attraverso la capsula da una pompa ad alta pressione a 19 bar, potenza che permette di estrarre tutti gli aromi racchiusi nella capsula. CitiZ è inoltre dotata di un sistema di riscaldamento rapido. Basta accenderla, ed è pronta a servire il Suo caffè in soli 25 secondi!

 

Risparmio energetico

CitiZ dispone di una funzione di risparmio energetico. La macchina si spegne automaticamente se non viene utilizzata per un certo tempo (da 9 a 30 minuti, secondo la Sua scelta). Grazie a questa funzione, consuma il 60% di energia in meno rispetto a un modello FEA/CECED di classe A.

Una qualità garantita

Per la selezione dei suoi caffè, Nespresso segue criteri di qualità molto rigidi. Le capsule Nespresso, in alluminio riciclabile, sono ermeticamente sigillate per mantenere intatti tutti gli aromi e la freschezza del caffè. Scopra l’assortimento di capsule Nespresso e degusti un caffè di qualità eccezionale a ogni tazzina.

Nespresso Citiz

CitiZ

Consiglio in diretta