Content

Braun Silk-epil 9

Migliore, più veloce, più versatile: Silk-épil 9 stabilisce nuovi standard

Con Silk-épil 9, il rinomato produttore Brown porta sul mercato un epilatore che è più efficace rispetto ai suoi già ottimi predecessori. L'innovativa tecnologia con pinzette MicroGrip - in combinazione con una testina più ampia del 40 per cento - offre un risultato particolarmente accurato e veloce, raggiungendo un livello di epilazione senza precedenti.

Braun Silk-epil 9

Rimuove peli delle dimensioni di un granello di sabbia

Braun Silk-épil 9 è dotato di un totale di 40 pinzette, la cui forma e disposizione sono state ulteriormente migliorate. L'innovativa tecnologia conosciuta come MicroGrip è di efficacia molto elevata e rimuove anche i peli più piccoli, delle dimensioni di un granello di sabbia. È quindi in grado, a differenza della tradizionale ceretta, di rimuovere anche peli corti fino a 0,5 mm. In questo modo Silk-épil 9 contribuisce ad assicurare una pelle morbida, perfettamente liscia e setosa: i sorprendenti risultati durano da due a quattro settimane.

Per un'epilazione particolarmente delicata e facile

La testina di Silk-épil 9 è più ampia del 40 per cento rispetto a quella dei suoi predecessori. Il nuovo formato garantisce che le pinzette del dispositivo raggiungano un'area molto più ampia, rimuovendo delicatamente più peli in un'unica passata. L'epilazione richiede quindi tempi decisamente minori, senza essere per questo meno profonda.

L'utilizzo è quasi indolore

Braun Silk-épil 9 è un epilatore completamente impermeabile: può essere utilizzato tranquillamente nella vasca da bagno o sotto la doccia senza alcun rischio. La promessa è quella di una depilazione praticamente indolore, in particolare con l'uso regolare. Il calore dell'acqua porta al rilascio delle cosiddette endorfine - veri e propri analgesici prodotti dal corpo - che riducono in modo significativo la percezione individuale del dolore, garantendo una piacevole sensazione durante l'utilizzo del dispositivo. Questa sensazione è ulteriormente rafforzata dalla presenza di rulli di massaggio ad alta frequenza che stimolano attivamente la pelle rendendo l'epilazione molto delicata.

Massimo comfort

Braun Silk-épil 9 è dotato di una testina rotante che si adatta perfettamente ai contorni del corpo, assicurando un costante contatto ottimale con la pelle, a garanzia di una precisione superiore. La velocità di rotazione delle pinzette può essere regolata su due livelli: la velocità 1 offre un'epilazione delicata, la velocità 2 garantisce un risultato molto preciso. A entrambi i livelli si ottiene una pelle liscia a lungo. Una caratteristica pratica e comoda è l'illuminazione Smartligh, che semplifica l'uso dell'apparecchio oltre a rendere visibili anche i peli più sottili.

Uso wireless e tempo di funzionamento lungo

Braun Silk-épil 9 è dotato di una batteria a lunga durata che ne rende possibile l'utilizzo wireless non solo in vasca da bagno o sotto la doccia: un'ora di ricarica equivale a 40 minuti di funzionamento.

Versatile

Braun Silk-épil 9 è molto più di un semplice epilatore: grazie gli accessori inclusi può essere convertito in un istante in un rasoio elettrico vero e proprio o, grazie a un cappuccio regolatore, può essere utilizzato per rimuovere i peli nelle zone più delicate. Per la depilazione dei peli sottili sul viso esiste un apposito accessorio. Il cappuccio per il viso promette il massimo contatto con la pelle e aiuta a ottenere una depilazione ancora più veloce. Nell'edizione bonus è inclusa anche una speciale spazzola per il viso, che consente una pulizia profonda.

Pulizia comoda

L'impermeabilità dell'innovativo epilatore di Brown ha un altro vantaggio: dopo la rimozione dei peli o altro utilizzo, Silk-épil 9 può essere facilmente lavato in acqua corrente. Così anche la pulizia diventa un gioco da ragazzi!

Consiglio in diretta