Content

Bosch ActiveOxygen™ tecnologia

Igiene pura in soli 30 minuti

Bosch ActiveOxygen™
Bosch ActiveOxygen™

Lavare a bassa temperatura è diventato ormai la prassi nella maggior parte delle case, con notevoli van-taggi per i tessuti, il portafogli e l’ambiente. Molti capi di abbigliamento inoltre sono composti da materiali che non tollerano un lavaggio a temperature superiori a 30 o 40 gradi.

Ma il bucato sarà alla fine pulito in profondità?

Grazie a Bosch la risposta è: Sì. Grazie a ActiveOxygen™. Questa funzione speciale è stata progettata per migliorare l’igiene soprattutto nei lavaggi a basse temperature. ActiveOxygen™ consente di eliminare fino al 99,99% dei batteri e germi presenti grazie alla diffusione di ossigeno attivo.*

Bosch ActiveOxygen™

Igiene pura in soli 30 minuti.

Il generatore ActiveOxygen™ integrato entra in azione nella fase iniziale di prelavaggio del bucato e prima dell’ultimo ciclo di lavaggio. Questa opzione di lavaggio selezionabile, elimina così tutti i germi presenti in soli 30 minuti aggiuntivi.* E senza ricorrere ad additivi chimici. ActiveOxygen™ tratta le fibre con delicatezza e preserva la bellezza dei tessuti pregiati. Il bucato esce dalla lavatrice igienizzato, pulito e profumato senza che si debba fare il minimo sforzo. La funzione ActiveOxygen™ può essere attivata in combinazione con qualsiasi programma di lavaggio, a eccezione del programma rapido Super15 e dei programmi Lana e Risciacquo.

Consiglio in diretta