Content

Boneco - Pagina del marchio

Boneco Marke

Trattamento dell'aria di ambienti interni come gli ambienti naturali

Fust offre una vasta gamma di umidificatori e depuratori d'aria di BONECO. Sia nebulizzatore, evaporatore, evaporatore o idropulitrice e ibrido con le funzioni di umidificazione e pulizia: l'aspetto pratico è sempre associato alla longevità, al design senza tempo e all'alta qualità.

L'assortimento Boneco

Luftwäscher
Lavatore d’aria & Hybrid
Luftreiniger
Depuratore d'aria

Sistemi di trattamento dell'aria

Gli apparecchi BONECO healthy air per il trattamento dell'aria sono sinonimo di qualità eccezionale, soluzioni orientate al futuro, competenza tecnica e frutto di un bagaglio di esperienza di oltre 60 anni. In qualità di produttore leader di apparecchi per il trattamento dell'aria, BONECO garantisce soprattutto: aria sana nelle vostre case.

Aria secca?

Occhi arrossati, prurito in gola, pelle screpolata e secca, labbra screpolate, mal di testa? O ancora, oggetti in legno pieni di crepe e strumenti in legno scordati? Gli umidificatori e depuratori d'aria BONECO sono in grado di risolvere tutti questi problemi.

Allergie ai pollini o alla polvere domestica?

I depuratori d'aria BONECO sono equipaggiati con filtri potenti ed eliminano il 99% degli allergeni sul filtro. Nel contempo riducono anche gli odori della cucina o il fumo del tabacco e sono particolarmente adatti per i cittadini, esposti all'inquinamento da polveri sottili.

Aria ambiente sana per neonati e bambini!

Ai neonati e bambini, ma anche ai loro genitori, BONECO consi-glia un'umidità relativa dell'aria del 40-60%. Ciò consente di evi-tare occhi arrossati e asciutti, e gola secca. Le vie respiratorie vengono protette e si riduce il ri-schio di allergie e influenza. Vengono favoriti sonni tranquilli e sani e il benessere di tutta la famiglia.

Clima malsano in ufficio?

Stanchezza, mal di testa, problemi di concentrazione? Un'aria malsana in ufficio può aumentare l'incidenza di malattie da raffreddamento. Gli umidificatori e depuratori d'aria BONECO alleviano questi disturbi e consentono ai soggetti allergici di respirare meglio nella stagione dei pollini.

Consiglio in diretta