Content

Black Friday

Black Friday 2023

Da Fust troverete le migliori offerte con la garanzia del prezzo più basso. Acquistate ora a prezzi bassi nel negozio online e in molte filiali in tutta la Svizzera. Approfittate anche dei nostri servizi completi durante la Settimana Nera: Ordinato oggi - consegnato domani, consulenza professionale, consegna e montaggio, riparazione o restituzione semplice e veloce e... Dal 20 novembre 2023, daremo il via alla Black Week e tireremo fuori le penne rosse per offrirvi sconti imbattibili. Preparatevi a spuntare la vostra lista della spesa e ad accaparrarvi le migliori occasioni della stagione.

Offerte Black Friday 2023 per categoria

laptop black friday

Il Black Friday 2023 è l'occasione perfetta per rinnovare l'ufficio di casa con i computer portatili di HP, Dell o Acer.

handy black friday

Acquistate un Samsung Galaxy, un Apple iPhone o un altro smartphone Android durante il Black Friday. Qui troverete anche gli accessori giusti.

staubsauger black friday

Durante il Black Friday, lasciate che sia l'aspirapolvere a fare le pulizie. Trovate qui il vostro robot aspirapolvere, l'aspirapolvere a batteria e così via. 

monitor

Scoprite le nostre offerte del Black Friday 2023 per i monitor di HP, Dell, ecc. Monitor curvi, monitor da gioco, monitor 4K...

fernseher black friday

Su quale TV vi godete la Black Friday Week 2023? Può essere un 65 pollici? O 4K con Ambilight? Abbiamo anche il supporto a parete adatto. 

tablet black friday

Abbiamo le offerte iPad del Black Friday dell'anno! Ma anche i tablet Samsung, Huawei o Lenovo non sono da meno.

kaffeemaschine black friday

Quale caffè vi concederete per il Black Friday 2023? Abbiamo la macchina da caffè giusta in offerta. 

gaming black friday

Equipaggiatevi per la Settimana del Giocatore Nero con la console giusta, la sedia da gioco, il monitor e molti giochi. 

Qui potete trovare le offerte del Black Friday della rispettiva categoria. Abbiamo messo insieme il mix perfetto di elettrodomestici, elettronica, multimedia e giochi per voi. Che si tratti di macchine da caffè o aspirapolvere, telefoni cellulari, TV o PC da gioco, la nostra Black Friday Week 2023 ha l'offerta giusta per tutti. Scoprite qui le categorie più popolari e iniziate lo shopping!

 

Qui potete trovare tutte le offerte del Black Friday

Per evitare di perdersi nella moltitudine di offerte promozionali del Black Friday, qui troverete sempre le offerte più convenienti del giorno. Queste offerte, accuratamente selezionate e aggiornate quotidianamente, rappresentano le migliori offerte che Fust ha da offrire. Avete messo gli occhi su un televisore Samsung o un aspirapolvere Dyson da un po' di tempo? Allora questo è il momento ideale per accaparrarseli senza esitazione e assicurarsi l'affare del Black Friday.

 

Qui potete trovare tutte le offerte del Black Friday

Black Friday vendita del marchio

Cacciatori di occasioni, attenzione: Questi marchi stanno trasformando il Black Friday 2023 in una festa! Scoprite le migliori offerte di Dyson, Sonos, Apple e Co. a prezzi imbattibili. La massima qualità abbinata a sconti imbattibili rende irresistibili le offerte del Black Friday. Preparatevi ad approfittare delle migliori occasioni dell'anno e ad acquistare prodotti di alta qualità. Restate sintonizzati per non perdere nessuna delle nostre eccitanti vendite.

dyson

Prodotti Dyson più popolari delle categorie Asciugacapelli, Aspirapolvere e Condizionatori d'aria

sonos

Sperimentate la qualità audio con Sonos Multiroom: Sonos Arc, Sonos Five, Sonos Beam e molti altri bundle.

apple

Accedi ora: Apple Airpods, iPad e altre offerte Apple per il Black Friday

samsung

Samsung Galaxy S23, televisori Samsung, orologi e molto altro...

hp

Anche HP è sinonimo di massima qualità nel Black Friday e ha i prodotti giusti: Computer portatili, stampanti e monitor e molto altro ancora.

roborock

Prestazioni ad un prezzo equo! Gli aspirapolvere e i pulitori Roborock sono silenziosi, veloci e potenti. 

miele

Scopri le nostre offerte del Black Friday di Miele nelle categorie forno, aspirapolvere, lavatrice ecc. 

philips

Acquista il televisore Philips da 65 pollici a un prezzo stracciato. Scopri anche Philips HUE, Sonicare, Pastamaker, ecc.

Pronti per le migliori offerte Black Friday?

Preparatevi alla vendita dell'anno: il Black Friday 2023! Segnate la data sul calendario e siate presenti per ottenere le migliori offerte e sconti del Black Friday. La nostra pagina del Black Friday è costantemente aggiornata per offrirvi le ultime promozioni e offerte. Non perdete l'occasione di accaparrarvi i prodotti desiderati a prezzi imbattibili e lasciatevi incantare dalle migliori offerte del Black Friday dell'anno.

 

Offerte Black Friday Svizzera

Il quarto venerdì di novembre è il giorno che molti appassionati di shopping stavano aspettando. Anche in Svizzera vi aspettano promozioni esclusive e sconti del Black Friday che vi entusiasmeranno. Scoprite le offerte del Black Friday 2023 presso i vostri marchi preferiti e sfogliate una varietà di prodotti a prezzi imbattibili. Dai televisori ai telefoni cellulari, dagli aspirapolvere alle macchine da caffè, il Black Friday in Svizzera ha qualcosa per tutti. Approfittate di questa occasione unica per fare i regali di Natale in anticipo o per regalarvi prodotti attesi da tempo. Non perdete l'occasione di accaparrarvi le migliori offerte del Black Friday in Svizzera e godetevi un'esperienza di shopping indimenticabile!

 

Black Friday Sconi

Si compra davvero tutto a prezzi più bassi durante la Black Week? Sì, decisamente! La data del Black Friday è il segnale di inizio di una battaglia di sconti che non è seconda a nessuno. Durante i giorni della promozione, avete a disposizione un'enorme selezione di prodotti e offerte e potete acquistare tutto ciò che desiderate. Approfittate dei saldi del Black Friday e fate brillare la vostra carta di credito.

Non perdetevi nessuna azione!

Quando è il Black Friday 2023?

Il Black Friday si ripeterà nel 2023 e presenterà ai cacciatori di occasioni offerte a prezzi altissimi. Oltre al classico Black Friday, sono stati aggiunti altri giorni di campagna:

Event Date
Black Week 20.11. - 27.11.2023
Black Friday 24.11.2023
Black Weekend 25.11. - 26.11.2023
Cyber Monday 27.11.2023
Cyber Week 27.11. - 03.12.2023
Singles Day 11.11.2023
Singles Week 06.11. - 12.11.2023

 

Fust, uno dei principali rivenditori in Svizzera, è orgoglioso di offrirvi nuovamente grandi promozioni per il Black Friday 2023. Che preferiate acquistare online o visitare uno degli oltre 150 negozi in Svizzera, da Fust troverete sicuramente le migliori offerte. La nostra ampia gamma di prodotti e il nostro impegno per la qualità ci rendono una meta privilegiata per i cacciatori di occasioni e per chi cerca regali.

 

Black Friday Svizzera 2023

Il Black Friday si è ormai affermato in Svizzera e non c'è quasi rivenditore che non partecipi alla battaglia degli sconti. Sebbene il Giorno del Ringraziamento non sia un giorno festivo in Svizzera, viene utilizzato come giorno per lo shopping prenatalizio e natalizio. Il Black Friday è molto popolare tra gli svizzeri e i cacciatori di occasioni possono aspettarsi anche quest'anno le migliori offerte. Anche da Fust è possibile approfittare di grandi promozioni. Presentiamo le migliori offerte del Black Friday nel nostro negozio online e in oltre 150 filiali in tutta la Svizzera. Festeggiamo insieme il Black Friday 2023 in Svizzera! È chiaro che il Black Friday in Svizzera non è solo un'opportunità per risparmiare, ma anche un modo eccitante per prepararsi alle prossime festività. È un giorno in cui l'attesa dei regali e l'allegria della festa sono nell'aria. Ogni anno che passa, l'eccitazione cresce in Svizzera ed è difficile non notare come abbia un impatto duraturo sulle abitudini di acquisto delle persone in vista del Natale.

 

Da dove viene il Black Friday?

Una domanda che molti si pongono con l'avvicinarsi del quarto venerdì di novembre. Il Black Friday è nato negli Stati Uniti e tradizionalmente segna l'inizio della stagione dello shopping natalizio. Oggi il Black Friday è un fenomeno di shopping globale che viene celebrato anche in molti altri Paesi, come la Svizzera, con offerte e sconti incredibili. Scoprite la storia del Black Friday e godetevi l'emozionante esperienza di shopping che offre ogni anno. È affascinante osservare come il Black Friday sia diventato una tradizione consolidata in Svizzera. Quasi tutti i rivenditori partecipano a questa battaglia a colpi di sconti e le offerte coprono una vasta gamma di prodotti e servizi. Dall'elettronica alla moda, dagli articoli per la casa ai beni di lusso, i negozi e gli shop online offrono ai clienti prezzi imbattibili e interessanti offerte speciali. Anche Fust festeggerà il Black Friday 2023 e delizierà i suoi clienti con offerte eccezionali, assistenza da parte di professionisti, consigli, consegne rapide e resi e riparazioni senza complicazioni.

 

Che cos'è il Black Friday?

Il Black Friday si celebra negli Stati Uniti il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Il Giorno del Ringraziamento è una festa popolare americana che si celebra sempre il quarto giovedì di novembre. Il giorno del Ringraziamento, le famiglie e gli amici di tutto il Paese si riuniscono per festeggiare. Il giorno successivo, il Black Friday, è spesso utilizzato come giorno di ponte ed è considerato un giorno festivo negli Stati Uniti. Il giovedì del Ringraziamento, il venerdì nero e il fine settimana successivo diventano così un fine settimana di famiglia allargata. Tuttavia, il termine Black Friday potrebbe essere utilizzato anche in un altro contesto. Potrebbe anche riferirsi al Venerdì nero del 1929, che simboleggia il crollo dell'economia perché il 25 ottobre 1929 la Borsa di New York crollò e seguì un vero e proprio crollo del mercato azionario. Si potrebbe trovare un collegamento simbolico tra il Venerdì nero di allora e il Venerdì nero di oggi guardando al crollo in generale. Allora si trattava del crollo del mercato azionario perché troppi investitori vendevano le loro azioni nello stesso momento. Oggi è il crollo dei prezzi, che dovrebbe attirare i clienti nei negozi durante i giorni di promozione per acquistare il maggior numero possibile di occasioni.

 

Significato del Venerdì Nero

Esistono diverse teorie sull'origine del nome "Black Friday", ma nessuna è stata ancora definitivamente confermata. Una teoria popolare vuole che il termine "Black Friday" sia stato usato per la prima volta a Filadelfia negli anni '60 per descrivere il caos del traffico e la folla del giorno successivo alla festa del Ringraziamento negli Stati Uniti. Quel giorno il centro della città era così affollato che la polizia stradale aveva difficoltà a dirigere il traffico. Secondo un'altra teoria, il termine "Black Friday" è stato originariamente utilizzato dai commercianti per descrivere il giorno in cui sono diventati finalmente redditizi e "in attivo". Ciò significherebbe che le vendite sono aumentate notevolmente in quel giorno e che hanno realizzato un profitto. L'idea delle "mani nere per aver contato i soldi" potrebbe essere un'interpretazione simbolica. Tuttavia, non esistono prove storiche evidenti a sostegno di queste teorie e, in definitiva, non è chiaro quale di esse spieghi effettivamente le origini del termine. Negli ultimi anni il Black Friday si è esteso sempre di più agli acquisti online, rendendo lo shopping più conveniente e riducendo l'affollamento nei centri urbani.

 

Chi ha inventato il Black Friday?

Un'altra teoria è che il Black Friday sia stato introdotto dall'azienda americana Macy's nel 1924. Questo collegamento risiede nel fatto che l'azienda, originariamente fondata a New York e oggi uno dei più noti grandi magazzini a livello nazionale, ha svolto un ruolo importante nella promozione del Black Friday come festa dello shopping. La parata del Giorno del Ringraziamento di Macy's, che si tiene dal 1924, è una delle parate più famose del Paese e serve a dare il via alla stagione dello shopping natalizio. La parata attira migliaia di persone in città per vedere i palloncini e gli spettacoli, e molti di questi visitatori si dedicano poi allo shopping. Anche se l'origine esatta del termine è controversa, questo giorno è diventato uno dei più importanti dell'anno per lo shopping, con i rivenditori di tutto il paese che tentano gli acquirenti con offerte e sconti per inaugurare la stagione della caccia alle occasioni. Insieme al Singles Day (11.11.2023) e al Cyber Monday (27.11.2023), il Black Friday (24.11.2023) è considerato uno dei giorni di vendita più forti dell'anno. Negli Stati Uniti, il famoso assalto ai negozi ha luogo ogni anno nel giorno del Black Friday.

 

Black Week

La settimana del Black Friday: un vero paradiso per i cacciatori di occasioni! In questo eccitante periodo dell'anno, i sogni si avverano e i desideri si realizzano: sconti e offerte trasformano il mondo del commercio al dettaglio in una vera e propria festa. Durante la Black Week, i negozi ci aprono le porte con offerte irresistibili. È un'occasione per fare acquisti a volontà senza sforare il budget. Dai gadget elettronici agli elettrodomestici e agli articoli per la casa, non c'è letteralmente nulla che non sia in vendita!
Ciò che rende questa settimana così speciale è l'energia che si respira nell'aria. L'attesa delle occasioni e l'opportunità di accaparrarsi le ultime tendenze e innovazioni a una frazione del prezzo creano un'atmosfera elettrizzante. Le persone si affollano nei negozi e navigano negli shop online per accaparrarsi le migliori offerte. 

Ma la Black Week non è solo una celebrazione dei consumi, è anche un'occasione per condividere la magia dello shopping con amici e familiari. Navigare insieme, scambiarsi consigli e rallegrarsi per i tesori che si sono accaparrati, crea ricordi indimenticabili. Per non parlare dell'emozione che si prova quando si aprono i pacchi a casa. È come se il Natale arrivasse in anticipo! La gioia di tenere finalmente tra le mani il prodotto tanto desiderato è impagabile. La settimana del Black Friday è più di una semplice settimana di shopping, è un'opportunità per portare gioia a se stessi e agli altri. È un momento in cui ci si può premiare con gli oggetti che si desiderano da tempo, pur tenendo sotto controllo il proprio budget. Quindi, aspettate con ansia la Black Week e lasciatevi trasportare dalle fantastiche offerte e dall'atmosfera eccitante. È l'occasione perfetta per smaltire la lista degli acquisti e concedersi un regalo. Buon shopping!

 

Black Friday vs Cyber Monday: la battaglia dello shopping

Nell'eccitante mondo della vendita al dettaglio, ci sono due giorni che fanno battere il cuore di ogni cacciatore di occasioni: Il Black Friday e il Cyber Monday. Questi due eventi di shopping offrono una pletora di offerte e sconti, ma si differenziano per diversi aspetti cruciali. Il Black Friday, originariamente noto per l'affollamento dei negozi, negli ultimi anni si è esteso al commercio online. Questo giorno dopo il Ringraziamento è ancora l'emblema della frenesia dello shopping, sia nei negozi che online. L'atmosfera è elettrizzante e la gioia della navigazione e della caccia all'affare sono impareggiabili.

Il Cyber Monday, invece, è una pietra miliare dello shopping online. Segue il Black Friday e offre l'opportunità di continuare a fare affari comodamente da casa o dall'ufficio. In questo giorno, i rivenditori online presentano le loro migliori offerte, dall'elettronica agli articoli per la casa. Il Cyber Monday è l'epitome dell'esperienza di shopping digitale. La differenza fondamentale sta nella natura delle offerte. Mentre il Black Friday riguarda sia prodotti fisici che digitali, il Cyber Monday si è affermato come evento online e si concentra maggiormente su prodotti e servizi digitali.

La scelta tra Black Friday e Cyber Monday dipende spesso dalle preferenze e dalle esigenze personali. Se amate l'emozione dello shopping e l'opportunità di toccare con mano i prodotti, il Black Friday è il giorno che fa per voi, sia nei negozi che online. Se invece preferite la comodità dello shopping online e siete alla ricerca di offerte digitali, il Cyber Monday è la scelta giusta. In definitiva, sia il Black Friday che il Cyber Monday sono ottime occasioni per accaparrarsi le occasioni e fare gli acquisti di Natale. Sia che ci si unisca alla frenesia dei negozi o che si navighi online, entrambi i giorni offrono molte opportunità di risparmiare e di trovare prodotti fantastici. Sta a voi decidere quale giorno si adatta meglio al vostro stile di shopping.

Consiglio in diretta