Content

BLACK+DECKER Acquista ora a prezzi convenienti su Fust

L'assortimento BLACK+DECKER

HDD Kategorie Laubsauger 220x150px 12020
Utensili da giardino
HDD Produkthighlight 300x220 SVA520B 1220

Scopa ricaricabile 2 in 1

La scopa ricaricabile 2 in 1 senza filo è ideale per pulire rapidamente, facilmente ed efficientemente pavimenti, scale, soffitti ecc. Questo apparecchio è caratterizzato da una elevata capacità di aspirazione e lunga autonomia: un vero multitalento estremamente versatile. L’aspiratore estraibile con contenitore da 500 ml è molto utile per i punti difficilmente accessibili.

HDD Produktneuheiten 460x300 FSMH1321 1220

Scopa a vapore 1600W con generatore estraibile

La scopa a vapore elimina il 99,9% dei germi e batteri presenti in ambito domestico senza l’ausilio di detergenti chimici. La funzione Autoselect consente di scegliere il pavimento da pulire affinché l’apparecchio regoli la dose ottimale di vapore. La fase di riscaldamento rapido e il capiente serbatoio dell’acqua garantiscono una pulizia rapida senza lunghe interruzioni. Ideale per la pulizia delle più svariate superfici: pavimenti, tappeti, superfici di lavoro, rubinetteria, finestre, mobili da giardino, forno/fornelli/grill e molto altro.

HDD Produkthighlight 300x220 WDA315J 12202

Aspiratore portatile a secco/umido con batteria al litio

L’aspiratore portatile si contraddistingue per il suo design compatto e l’impugnatura ergonomica. L’ampia bocchetta aspira facilmente anche lo sporco più consistente come cibo per animali o müsli. Uno speciale listello in gomma provvede all’aspirazione perfetta dei liquidi. Quando il contenitore di raccolta della polvere è pieno, è facilmente rimovibile premendo un pulsante ed è lavabile in lavastoviglie.

Markenbeschreibung 460x150 1220

Oltre un secolo di innovazione e qualità

Fin dalla sua fondazione nel 1910, BLACK+DECKER è simbolo di innovazione, varietà e progresso. A cominciare dall’iconico banco da lavoro Workmate BLACK+DECKER fino al primo trapano senza cavo, ci affidiamo sempre all’ingegnosità, all’impegno e all’integrità per aiutare le persone a fare delle loro abitazioni la propria casa. Design, ergonomia e batterie altamente tecnologiche sono i punti di forza di BLACK+DECKER. I nuovi prodotti sono caratterizzati da un design essenziale, forme user-friendly e particolare efficienza. Il look tipico: intramontabile, sobrio, fresco e frizzante.

Sistema di batterie 18V PowerConnect

Un sistema di batterie per tutti gli apparecchi BLACK+DECKER 18 volt: che si tratti di un elettroutensile per il fai da te, o magari di un utensile da giardino per il prato o un elettrodomestico per tenere pulita la casa. La batteria 18V è compatibile con un’ampia gamma di prodotti. La moderna tecnologia agli ioni di litio impedisce l’autoscarica e il controllo ottimale delle celle provvede a una supervisione costante delle funzioni delle celle. Non è pertanto possibile un sovraccarico o un surriscaldamento della batteria.

Sistema di batterie 36V

La batteria BLACK+DECKER 36 volt può essere impiegata in una vasta gamma di utensili da giardino nonché piccoli elettrodomestici, alleggerendo così tanti lavori dentro e attorno alla casa. Basta inserire la batteria e via! Con la sua potenza di tutto rispetto e la lunga durata, la batteria 36 volt è la scelta ideale per una vasta gamma di apparecchi. La moderna tecnologia agli ioni di litio impedisce l’autoscarica e il controllo ottimale delle celle provvede a una supervisione costante delle funzioni delle celle. Non è pertanto possibile un sovraccarico o un surriscaldamento della batteria.

Utensili da giardino

Un prato tagliato corto, bordi perfettamente curati o siepi tagliate in modo uniforme: ecco come dovrebbe essere. Non è necessario passare ogni minuto libero in giardino, basta avere i giusti attrezzi da giardino. Con gli attrezzi da giardino BLACK+DECKER, il giardinaggio non è un problema e si ha più tempo per godersi il giardino. Dai tosaerba ai soffiatori di foglie o ai tagliasiepi, abbiamo tutto il necessario per il tuo giardino.

Consiglio in diretta