Content

Bevi in forma

Tutto per succhi freschi e frullati ricchi di vitamine

150686 Betty Bossi Fust 7

La frutta e la verdura non sono solo appetitose, ma contengono componenti necessari per la vita e salutari. Ci sono innumerevoli modi di utilizzarli e assaporarli, ma l'importante è non perdere le pregiate vitamine e sostanze minerali.

Chi preferisce il classico succo senza polpa e fibre, è meglio servirlo con una centrifuga di succo. Con uno Slow Juicer potrà spremere accuratamente la parte migliore della frutta e della verdura ed avere la giusta carica vitaminica per trascorrere la giornata. Grazie all'elevato numero di rotazioni il prezioso contenuto vitaminico e di enzimi resterà all'interno del succo.  Il succo d'arancia fresca viene spremuto il più veloce con una spremifrutta. Questo è possibile senza grandi sforzi con una pratica leva.

Top Deals

miscelatore

Con i smoothiemaker o frullatori gli ingredienti vengono frantumati dalle lame del mixer. Il risultato finale sarà un frullato piuttosto denso. Le fibre presenti nella bevanda allontanano inoltre a lungo il senso di fame.

miscelatore Offerte scadute

La nuova tendenza sono oggi i mixer da cucina che hanno lo stesso principio di funzionamento degli smoothiemaker e degli frullatori ma possono contare su di una potenza infinitamente maggiore. I modelli attuali frantumano gli ingredienti con circa 30.000 giri al minuto. In tal modo anche la frutta e la verdura consistente verrà sminuzzata con estrema semplicità in piccole parti.

Spremiagrumi

Per chi preferisce il classico succo senza la polpa e le fibre lo spremiagrumi è certamente l'elettrodomestico da cucina più utile. La frutta e la verdura viene trasformata interamente, noccioli compresi, e si potrà quindi ottenere in poco tempo una grande quantità di succo. Il veloce assorbimento dei principi nutritivi da parte del corpo umano trasmette una vera e propria carica di energia e facilita la digestione.

Con uno Slow Juicer potrà spremere accuratamente la parte migliore della frutta e della verdura ed avere la giusta carica vitaminica per trascorrere la giornata. Grazie all'elevato numero di rotazioni il prezioso contenuto vitaminico e di enzimi resterà all'interno del succo. Come risultato si otterrà il massimo dell'aroma con una minima parte di resti lasciati di frutta e di verdura.


Consiglio in diretta