Content

Bauknecht ShockFreeze

GKNE 19370S 3

Ora con ShockFreeze potete surgelare i vostri alimenti tre volte più velocemente

Il congelatore freestanding GKNE 19370S 3 di Bauknecht vi offre numerosi vantaggi. Lo ShockFreeze ti permette di congelare come i professionisti. La funzione Super Freeze assicura un congelamento veloce, a risparmio energetico e particolarmente delicato degli alimenti. Grazie alla funzione NoFrost, non c'è bisogno di un fastidioso sbrinamento. Inoltre, l'umidità è ridotta e impedisce la formazione di ghiaccio nella zona di congelamento. La capacità utile del GKNE 19370S 3 è anche molto grande e offre spazio sufficiente. Il display intuitivo permette di tenere sempre sotto controllo le prestazioni dell'apparecchio.

BAU 1021 BN Schweiz GKNE 19370S 3 IT 620x620

ShockFreeze
Con la tecnologia ShockFreeze ora è possibile congelare gli alimenti anche a casa in tempi record, proprio come i professionisti. Grazie a due ventilatori extra, ShockFreeze congela tre volte più velocemente rispetto a un congelatore tradizionale, conservando così al meglio le preziose sostanze nutritive, le vitamine e i sapori.

NoFrost
Con Bauknecht lo sbrinamento è un ricordo del passato. Grazie alla Tecnologia NoFrost, l’aria all’interno di tutto il vano congelatore viene controllata, distribuita uniformemente e condotta in una zona speciale. Così, con NoFrost si evita la formazione di ghiaccio e si risparmia energia e denaro.

ProFreeze
Con ProFreeze, le bruciature da congelamento si riducono fino al 50%. Questa tecnologia evita le oscillazioni di temperatura e fa in modo che il sapore e la consistenza naturale degli alimenti congelati vengano mantenuti in maniera ottimale dopo lo scongelamento

Illuminazione a led
La lampada a LED a lunghissima durata non produce calore, e quindi non solo crea condizioni di luce ottimali anche quando il vano interno è pieno, ma si distingue anche per il bassissimo consumo energetico.

SuperFreeze
La funzione SuperFreeze consente un rapido raffreddamento di maggiori quantità di alimenti. L’attivazione tempestiva di questa funzione abbassa il più possibile la temperatura e crea nel congelatore un grande accumulo di freddo. La funzione si disattiva in modo automatico.

Bauknecht ShockFreeze - Congelatore

Consiglio in diretta