Content

Bang & Olufsen - Pagina del marchio

L'assortimento Bang & Olufsen

B&O - Sortiment Kopfhörer
Cuffie

» Cuffie

B&O - Sortiment Audio
Altoparlante portatile
Bang & Olufsen - BEOPLAY A9
Bang & Olufsen - Beoplay E8

Beoplay E8

Beoplay E8: Autentici auricolari wireless in-ear con audio firmato Bang & Olufsen di livello superiore e un’intuitiva interfaccia touch che consente il controllo della musica, delle chiamate e dei comandi vocali.

Bang & Olufsen - Beoplay H4

Beoplay H4

Beoplay H4: Cuffie wireless over-ear, progettata con una particolare attenzione agli elementi essenziali come il Bang & Olufsen Signature Sound, i materiali pregiati e fino a 19 ore di riproduzione.

Bang & Olufsen - Beoplay H9i

Beoplay H9i

Cuffie over-ear, wireless, premium, ANC con audio firmato Bang & Olufsen, materiali di pregio e un'intuitiva interfaccia touch in alluminio. Puoi spostarti liberamente e ascoltare musica allo stato puro senza rumore.

Bang & Olufsen - Beolit 17

Beolit 17

Beolit 17: Diffusore Bluetooth portatile, personalizzabile che eroga grande potenza con chiarezza e stile. Con audio True360, caricatore USB-C intelligente e fi no a 24 ore di riproduzione continua.

Lavorazione artigianale

In Bang & Olufsen, il nostro approccio al design concettuale ci spinge a pensare in termini di esperienza - e utilizziamo questa filosofia quando creiamo i nostri prodotti. Se stimoliamo i sensi attraverso il suono e un bel design, miglioriamo anche il nostro umore perché il nostro cervello rilascia endorfine. Materiali naturali, tonalità, saturazione, leggerezza, trattamento della superficie, texture - ogni aspetto è importante.

Avere il materiale giusto al posto giusto è fondamentale. Insieme al suono e al design, la fattura artigianale dei nostri prodotti fa parte del nostro DNA.Se sembra alluminio, è alluminio. Se sembra pelle, è vera pelle. Se sembra legno, è legno naturale. Non usiamo mai imitazioni.

Usiamo le proprietà dei materiali per trasformare i prodotti in quello che realmente sono: esperienze. Quindi non solo hanno un bell’aspetto, ma i materiali stessi sono selezionati per la loro funzionalità, qualità e comfort.

Consiglio in diretta