Content

Bagni

Progetti e realizzi il suo nuovo bagno con Fust!

I nostri consulenti sono a vostra disposizione!

Fissare un appuntamento

Oppure chiamateci a:

0848 844 100


prospekte

Rivista

La rivista dettagliata e il prospetto attuale delle cucine.

aktionen

Azioni

Dove potete risparmiare.

newsletter

Newsletter

Vi teniamo al corrente.

ausstellung

Esposizioni

Trovate la prossima esposizione di bagni.


Il più bel bagno moderno con la nostra ristrutturazione su misura

Da oltre 40 anni aiutiamo i nostri clienti a progettare e realizzare bagni su misura, con grande competenza: qualunque sia la fascia di prezzo, lo stile o il tipo di sanitari desiderati.

Fust la assiste nei lavori di modifica e ristrutturazione del suo bagno dal momento della consulenza fino alla consegna, grazie alla direzione e al coordinamento garantiti dai responsabili dei lavori Fust. Per questa ragione ci assumiamo la completa responsabilità del controllo dei costi e della fornitura di una garanzia di qualità.

Ristrutturi il suo bagno con Fust. Con il nostro aiuto può realizzare il suo nuovo bagno in 10 passi.

Un bagno arredamento in maniera moderna, secondo i suoi desideri

Il nostro progetto-bagno per articolo in offerta tra quelli esposti o una sauna per il suo nuovo bagno moderno. Da noi tutto è possibile: dal bagno più semplice fino a quello più lussuoso ed esclusivo.

Non è ancora sicuro dell’arredamento? Si lasci ispirare dai nostri bagni di tendenza.

Arredo bagno durevole e di qualità

Da noi troverà solo articoli di rubinetteria e accessori di diversi marche selezionate. Siamo felici di poterle proporre un preventivo non vincolante.

Il suo bagno più moderno grazie al simulatore 3D online

I bagni più moderni devono essere progettati con grande accuratezza. A questo scopo nasce il nostro simulatore 3D online. Grazie ad esso, può visualizzare direttamente le sue idee. I nostri esperti del settore valutano l’aspetto visivo e la fattibilità del suo progetto, illustrandogliene i possibili costi.

Uno dei nostri 30 responsabili sarà poi felice di occuparsi dell’organizzazione dei lavori stessi. La assistiamo in ogni fase del progetto e l’aiutiamo a gestire la realizzazione del suo bagno, dalla scelta dei colori a quella dei mobili e degli accessori migliori.

Consulenza personalizzata, direttamente sul posto

Arredi il suo bagno in modo creativo e personalizzato, sulla base dei suoi desideri. Fust è accanto a lei in qualità di partner competente, pronto ad aiutarla in ogni fase.

Venga a trovarci presso un’esposizione-bagno Fust vicina a lei per usufruire di una consulenza. Potrà toccare con mano tutte possibilità di arredo che le mettiamo a disposizione per la realizzazione del suo nuovo bagno.

Consiglio in diretta