Content

Babyliss Acquista ora a prezzi convenienti su Fust

Il mondo della donna

BaByliss EU FUST brand page CAT 640x431px Haartrockner
Asciugacapelli
BaByliss EU FUST brand page CAT 640x431px Lockenstäbe
Ferri arricciacapelli
BaByliss EU FUST brand page CAT 640x431px Haarglätter
Piastre liscianti
BaByliss EU FUST brand page CAT 640x431px Warmluftbürsten
Spazzole ad aria calda

Il mondo dell’uomo

BaByliss EU FUST brand page CAT 640x431px Bart und Multitrimmer
Regolabarba e multitrimmer
BaByliss EU FUST brand page CAT 640x431px Haarschneider
Tagliacapelli

Informazioni su BaByliss

Come marchio d'avanguardia, BaByliss afferma il tuo stile ogni giorno da oltre 50 anni offrendoti soluzioni di bellezza e di qualità professionale, BaByliss si reinventa costantemente per semplificarti la vita. Con un forte spirito di innovazione, nel 2013 BaByliss presenta il primo bigodino automatico Curl Secret e solo due anni dopo, il primo asciugacapelli digitale Pro Digital. 

BaByliss – Get your look!

Alla fine del 2019, una rivoluzione per i capelli è iniziata con il primo lisciatore senza filo BaByliss 9000 ad alte prestazioni procurandoti la migliore esperienza di lisciature ovunque ti trovi.Dal 2013, BaBylissMEN offre agli uomini, prodotti di qualità professionale e adattati al loro stile di vita. Grazie alla tecnologia W-Tech con una geometria innovativa della lama, i capelli vengono catturati completamente per garantire un risultato ideale ottenuto in tempi record. 


Alla fine del 2019, nasce la gamma Japanese Steel con le sue lame giapponesi in acciaio inossidabile, completa di falciatrici per la massima precisione di taglio.Grazie ai suoi prodotti progettati per le esigenze di tutti, il marchio risponde a ogni attesa in termini di stile e bellezza.

Consiglio in diretta