Content

Rubinetterie KLUDI per bagno e cucina

Un vero prodotto Lifestyle nel segmento Smart Luxury Qualità di marca „Made in Austria“

KLUDI è uno specialista in rubinetterie per bagni e cucine, docce, accessori e soluzioni complete per il bagno. Dal 1926 l'impresa familiare gestita dalla località vestfalica di Menden (Germania) imprime l'evoluzione del settore con idee rivoluzionarie vicine alla pratica per il bagno e la cucina. E da oltre 30 anni si realizzano le serie che producono il fatturato più alto nel gruppo KLUDI in Austria.

Molte proprietà che caratterizzano le moderne rubinetterie e docce sono state e vengono tuttora sviluppate in Germania. Un lavoro pionieristico della KLUDI, ad esempio, è l'invenzione della batteria multipla, che ha consentito la realizzazione di attacchi supplementari per la lavatrice e la lavastoviglie. Le ulteriori prove per la forza di innovazione dell'azienda sono lo sviluppo dell'attacco a baionetta per tutte le rubinetterie in prossimità di finestre e la prima rubinetteria per cucine ibrida KLUDI E-GO, comandabile elettronicamente e manualmente. Oltre 1.000 garantiscono da KLUDI con design e tecnologia made in Germany che i prodotti esportati in oltre 100 nazioni del mondo soddisfino le elevate esigenze dei clienti.

KLUDI è molto più che una sola rubinetteria per la cucina e il bagno: un vero prodotto Lifestyle nel segmento Smart Luxury.

KLUDI – qualità „Made in Austria“!


KLUDI AMBA – bellezza soave – Continua la storia del successo

KLUDI AMBA Badarmatur
KLUDI AMBA Badarmatur

Alla nuova serie KLUDI AMBA sono stati conferiti rinomati premi di design – infatti, questa serie unica quest'anno ha già ottenuto altri due premi: il German Design Award e l'Interior Innovation Award 2014, nel 2013 KLUDI AMBA ha già ottenuto il Plus X Award per „High Quality, Design, comfort di utilizzo“ e l'IF product design award.

Estetica sensuale e scultorea compiuta

La rubinetteria per bagni KLUDI AMBA sembra un'opera compiuta, perché niente distrae l'occhio del contemplatore. Solo quella discreta marcatura di color rosso/blu, che richiama l'attenzione sul meccanismo di comando. La maniglia, che regola il flusso d'acqua e la temperatura, è percettibile solo durante l'uso della sua funzione. Dopodiché si reinserisce come componente integrale nella sua forma complessiva. Grazie a questo innovativo IntegralDesign, KLUDI dà vita ad una estetica sensuale e scultorea.

 


KLUDI FIZZ – Eleganza e forza del ventaglio

KLUDI FIZZ Brausen

Incomparabile e morbidamente fluente: La forma a ventaglio delle docce KLUDI FIZZ. Grazie allo straordinario design si produce un getto che conserva tutta la sua forza. Il collegamento degli elementi cromati con i bianchi pavimenti per docce brillanti accentuano il design: fresco, pulito, limpido.

Un'esperienza perfetta sotto la doccia con un getto intero e morbido
La doccia a tre testine in ottica ad elica combina il suo spiccato design con una pioggia massimale. Ciascuna delle tre docce è mobile, in modo da poter regolare individualmente il suo getto.

L'incomparabile doccia manuale a forma di ventaglio è regolabile su tre tipi di getti diversi. Grazie alla ghiera a scatto scorrevole la regolazione del getto volumetrico, Booster e Smooth Line è un gioco da ragazzi. La bandierina di regolazione è posizionata in maniera ottimale sotto l'aspetto ergonomico. I depositi calcarei possono essere eliminati semplicemente con un dito.

 


KLUDI BOZZ

KLUDI BOZZ Armaturenserie

È una mera questione formale

KLUDI BOZZ celebra la forma originale del cilindro. L'intera serie di rubinetterie è realizzata in corpi cilindrici, armonizzati fra di loro in una perfetta proporzione. Concentrazione alla pura forma!

La molteplicità del cilindro

KLUDI BOZZ dimostra il modo eccellente con cui adattare fra loro le forme cilindriche. La combinazione in una rubinetteria sembra essere tanto armonica quanto la serie nel bagno complessivo. Sia come valvola fissa con un discreto comando di testa, che come mono-miscelatore per moderni attacchi di lavaggio oppure come rubinetteria a tre fori con scarico rialzato – KLUDI BOZZ offre soluzioni molteplici per settori pubblici, gastronomia e bagni privati.

 


KLUDI O-CEAN – Naturalmente rinfrescante

L'acqua è limpida e fluisce con un abbondante getto ad onda nelle mani. Una meravigliosa esperienza rinfrescante, come nella natura pura.

Ma KLUDI ha pensato anche all'ambiente dal punto di vista tecnico: La limitazione di flusso regolata al 50% offre un persistente risparmio d'acqua. È molto facile regolare esattamente per mezzo del joystick la portata d'acqua e la temperatura.

 


KLUDI ZENTA – molteplicità straordinaria

KLUDI ZENTA Chrom

Le forme architettoniche basilari di un cilindro e un rettangolo determinano il design dei KLUDI ZENTA. La serie comprende un assortimento, particolarmente impressionante con la sua molteplicità. KLUDI ZENTA offre la soluzione giusta per quasi ogni applicazione, sia per il lavabo, la vasca che la doccia. La linea di design si estende fino in cucina. … ed è disponibile in superfici cromate, color bianco/cromo ovvero nero/cromo.

 


KLUDI ZENTA BLACK & WHITE

Nero elegante e bianco puro – l'interessante gioco di contrasti inizia dalla serie più espressiva KLUDI ZENTA BLACK & WHITE.

   


KLUDI A-XES – Accessori nel design KLUDI

Moderno e nobile, leggero e gracile – ecco come si presenta KLUDI A-XES. Gli accessori sono l'integrazione ideale alle rubinetterie KLUDI. Il loro chiaro linguaggio formale consistente in cilindrio e cubo consente la combinazione con ogni design in bagno.


Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta