Content

Ristrutturazione del bagno

I nostri consulenti sono a vostra disposizione!

Fissare un appuntamento

Oppure chiamateci a:

0848 844 100


Con FUST rinnova il suo bagno senza alcun problema

Dalla prima consulenza personalizzata fino alla consegna, siamo al suo fianco in qualità di partner esperti per la ristrutturazione del suo bagno. Approfitti della nostra vasta gamma di servizi integrati. Lavoriamo con una vastissima e collaudata rete di affidabili aziende artigiane operanti nella sua regione: è questo che ci permette di ristrutturare il suo bagno senza problemi e nel più breve tempo possibile. Ricorrendo al nostro aiuto potrà contare su una ristrutturazione del bagno scevra da qualsiasi preoccupazione.

Questa nostra guida le illustrerà come può usufruire di lavori di ristrutturazione che non comportano né problemi né preoccupazioni, semplicemente seguendo i 10 passi per il suo nuovo bagno.

Ristrutturazione del bagno con il proprio responsabile dei lavori FUST

Il suo consulente FUST per i bagni pianifica ciascun intervento sotto la direzione e la coordinazione del proprio responsabile dei lavori FUST. Il responsabile dei lavori FUST fornisce il supporto necessario e il preventivo dei costi di ristrutturazione, e questo permette di garantire elevatissimi standard di qualità e di rispettare il budget preventivato per gli interventi. Per questa ragione, FUST garantisce l’assoluto rispetto del budget e la qualità dei lavori.

Può trovare tutti i dettagli relativi al nostro ampio pacchetto di servizi su ristrutturazione del bagno dalla A alla Z. I nostri esperti responsabili dei lavori sono a sua completa disposizione in ogni momento.

Mobili per il bagno per tutti i gusti

Può immaginare il suo nuovo bagno come preferisce:

da FUST trova i mobili più belli e funzionali per il suo bagno e per ogni possibile tipo di esigenza. Si lasci convincere dal vasto assortimento di bagni e cucine presente nello spazio espositivo delle nostre filiali o dia un’occhiata online alla nostra esposizione esempio.

Nelle nostre esposizioni bagno FUST, l’attende un’ampia gamma di mobili per il bagno:

Da noi troverà quello che cerca. Anche tantissime offerte sull’esposizione, dalla cabina doccia all’idromassaggio Whirlpool. Da noi, i suoi sogni diventano realtà.

Idee per la ristrutturazione del suo bagno

Da noi non troverà solo tante nuove idee, ma vere e proprie ispirazioni per la realizzazione del suo bagno. È alla ricerca di esempi e idee per la ristrutturazione del suo bagno? Allora si lasci ispirare dalle nostre trend per il bagno trova i nuovi articoli e gli oggetti in vetrina.

Trasformiamo le sue idee per il bagno!

Oggi ci sono 30 capiprogetto a disposizione dei nostri clienti in tutta la Svizzera. Su richiesta inviamo progetti completi per l’arredamento di nuovi ambienti, a partire dalla scelta dei colori, fino a quella dei mobili e degli accessori per bagno più adatti. Così lei può rilassarsi e godersi lo spettacolo delle sue idee per il bagno che diventano via via una realtà.

Il nostro competente personale specializzato è a sua completa disposizione per rispondere a ogni tipo di domanda sulle opzioni di arredo o su idee di design.

Si metta oggi stesso in contatto con noi o venga a trovarci presso una delle nostre filiali nelle sue vicinanze. L’aspettiamo!

Consiglio in diretta