Content

GEBERIT

Design meets Function

Con un know-how di quasi 150 anni, Geberit con sede a Rapperswil-Jona realizza prodotti per il bagno che non sono riusciti solo dal punto di vista estetico, ma che vi rendono la vita notevolmente più semplice e gradevole.

L’equilibrio perfetto di design elegante e funzionalità eccellente nonché l’utilizzo responsabile di materiali pregiati e durevoli è ciò che noi intendiamo per «Design meets Function».

Per voi ciò significa ceramiche per sanitari e mobili facili da pulire e da usare e che vi offrono il massimo comfort.


Moderne soluzioni doccia con un’elevata facilità di pulizia

Tutte le soluzioni Geberit sono realizzate in modo da sporcarsi il meno possibile e da poter essere pulite in modo rapido e semplice rimuovendo l’inserto a pettine facilmente accessibile.

Canale per scarico doccia CleanLine

Il canale per scarico doccia Geberit CleanLine convince per il suo aspetto senza tempo, per cui il vostro bagno vi soddisferà per molto tempo.

>> Guarda il video
Geberit Wandablauf

Scarico a parete

Invece che tramite il pavimento, l’acqua defluisce attraverso la parete e rimane visibile solo una piccola copertura.

Geberit Duschfläche Setaplano

Superficie doccia Setaplano

Chi preferisce una superficie doccia, viene viziato dalla superficie doccia Geberit Setaplano con una superficie opaco a velluto.


WC che vi regalano freschezza e pulizia

I WCdoccetta sono la risposta al nostro bisogno crescente di pulizia, freschezza e igiene che non si ferma nemmeno davanti al WC.

Da Geberit tutti possono scegliere il WCdoccetta più adatto alle proprie esigenze e al proprio portafoglio: dalla soluzione base, il sedile WCdoccetta montabile sulla ceramica preesistente, fino all’impianto completo di fascia superiore per le esigenze più complesse in termini di design e funzioni.


Placche di comando Geberit / azionamenti del risciacquo – individuali come voi

Geberit Monolith

Modulo sanitario Geberit Monolith

Questo modulo sanitario che contiene l’intera tecnica di risciacquo, apre nuove possibilità dell’arredamento del bagno in occasione del rinnovo e crea dei tocchi marcati in occasione di una nuova costruzione. Un aspiratore di odori integrato assicura subito un maggior comfort.

Le placche di comando Geberit sono disponibili in vari design, colori, materiali e superfici. Sono disponibili modelli con aspiratore di odori, placche senza contatto manuale, placche personalizzabili ecc. Voi scegliete ciò che è più adatto per voi e per il vostro bagno.


Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta