Content

Esposizioni di bagni Fust

Lasciati ispirare dalle esposizioni di stanze da bagno Fust

Non troverai soltanto le nuovissime tendenze per il bagno ma anche numerosi pezzi d’arredamento classici ed eleganti. Ti forniremo ogni informazione su tutte le varianti di mobili per il bagno e sulle loro varie funzionalità. Ti aiuteremo a progettare e a realizzare il bagno dei tuoi sogni.

Per realizzare o ristrutturare il bagno: i nostri esperti sono qui per consigliarti, dalla stesura del progetto fino alla sua realizzazione definitiva. Con oltre 35 anni di esperienza, Fust è il tuo partner ideale. Il tuo bagno è in ottime mani.

Se desideri avere un’immagine esatta di come verrà realizzato il tuo bagno, puoi crearne tu stesso il progetto con il nostro software di progettazione 3D online per bagni e portarlo direttamente in una delle nostre filiali.

Consulenti esperti in loco


Trovi le nostre esposizioni in tutta la Svizzera e in 40 Stati. Sicuramente anche vicino a dove vivi. I nostri Rivenditori ti aiuteranno nella ricerca.

Mobili per il bagno di grande qualità e a basso prezzo

Trovi tante offerte economiche tra le nostre Occasioni delle esposizioni. Dai uno sguardo al nostro assortimento, online o presso una delle nostre filiali. Dalle cabine doccia alle vasche da bagno di qualità, dalle pareti divisorie per doccia a bellissimi mobili sempre attuali, tra le nostre “chicche” a prezzi modici puoi trovare di tutto.

Fatti un’idea delle nostre offerte: Esempio di espositivo

FUST – Realizziamo il tuo bagno grazie ai nostri 35 anni di esperienza

Il soddisfacimento dei clienti e la massima qualità sono ciò che più conta per noi. Ti forniremo assistenza non solo presso le nostre esposizioni, ma anche direttamente a casa tua. Per usufruire dei nostri fantastici ed economici servizi puoi prenotare online un appuntamento.

Sui nostri siti trovi anche tante altre informazioni su mobili, vasche da bagno e docce, rubinetterie e accessori, le tendenze per il bagno, ma anche tantissimi consigli sulla costruzione e la ristrutturazione del bagno:

Per qualsiasi chiarimento puoi telefonarci dal lunedì al venerdì al numero
0848 844 100.

Consiglio in diretta