Content

Doccia a filo del pavimento

Soluzioni Geberit per la doccia a filo del pavimento come la sognate

Esistono infinite ragioni per affidarsi a Geberit quando si tratta di scegliere una doccia a filo del pavimento. Che si tratti del canale per scarico doccia, dello scarico a parete, del sifone a pavimento o della superficie doccia – la gamma Geberit soddisfa il vostro desiderio di una doccia a filo del pavimento in modo molto personalizzato. Un design attraente, la pulizia agevole e una tecnica di scarico ottimizzata idraulicamente contraddistinguono tutte le soluzioni offerte da Geberit per lo scarico di docce a filo del pavimento.

Geberit CleanLine

Canale per scarico doccia Geberit CleanLine

I canali per scarico doccia Geberit CleanLine sono l'ideale dal punto di vista sia estetico che igienico. A differenza dei canali per scarico doccia tradizionali, la superficie di scarico aperta consente di evitare l’accumulo di sporco e batteri.

Geberit CleanLine

Questi sono i vantaggi offerti dai canali per scarico doccia Geberit CleanLine

  • Eleganza senza tempo: acciaio inossidabile spazzolato per uno stile dall'intramontabile raffinatezza
  • Pulizia semplice: design innovativo per un'igiene rapida e profonda
  • Facile installazione: set completo per un montaggio agevole ed ermetico da parte dell'installatore
Geberit Duschfläche Setaplano

Superficie doccia Geberit Setaplano

La nuova superficie doccia Geberit Setaplano è realizzata con un pregiato materiale minerale. I vantaggi offerti da questo materiale sono riscontrabili fin da subito al contatto con la mano. Al contrario del metallo, del vetro o della ceramica, esso vanta una superficie piacevolmente calda e dolcemente vellutata. La superficie doccia Geberit Setaplano consente inoltre una pulizia particolarmente agevole.

Geberit Wandablauf

Scarico a parete per doccia Geberit

Lo scarico a parete per doccia Geberit consente di creare un bagno senza barriere architettoniche a struttura omogenea. Grazie allo spostamento dello scarico dal pavimento alla parete è possibile conservare l’aspetto uniforme del piatto della doccia a filo del pavimento e l’utente non rischia più di occludere lo scarico con il piede.

Potete scegliere la copertura a parete secondo i vostri gusti.

Geberit Bodenablauf

Scarico a pavimento per doccia Geberit

La misura dello scarico a pavimento per doccia Geberit è di soli 80 x 80 mm ed è dunque più compatta di molti dei sifoni a pavimento tradizionali. Ciò non ne compromette comunque né l’elegante aspetto, né la portata di scarico.

Consiglio in diretta