Content

DIETSCHE - accessori

La qualità degli accessori da bagno firmati Roman Dietsche

Dietsche, casa produttrice dal 1873, dà tantissima importanza alla qualità, all’innovazione e alla funzionalità degli accessori da bagno e della rubinetteria.

Il suo bagno: la stanza del benessere. Per questo ambiente non sono importanti solo gli arredi da bagno, ma anche gli accessori e gli utensili di qualità sono elementi fondamentali e non dovrebbero mai mancare nel suo bagno.

I prodotti Dietsche comprendono portasapone, portasciugamani, portasciugamani ad anello, mensole, corrimano per vasche da bagno, portasciugamani a colonna, portarotolo a colonna, rubinetti da parete, portasciugamani a barre, ecc. Le forniture per il bagno sono disponibili in diversi design. Gli accessori da bagno della linea “New York”, in vetro e metallo, richiamano il design moderno e squadrato dell’architettura urbana. Questi complementi da bagno vengono avvitati alla parete, mentre quelli della linea “Varuna”, ad esempio, vengono semplicemente appesi.

DIETSCHE - METASOFT


 

DIETSCHE - NEW YORK


 

DIETSCHE - QUARUNA


 

DIETSCHE - VARUNA

Accessori da bagno senza buchi

Attaccare, montare, appendere e fine! Dietsche offre anche un servizio di montaggio per la maggior parte dei suoi prodotti. La tecnica di installazione è oggi davvero avanzata e le offre la possibilità di usufruire di un montaggio semplice e sicuro. Lo smontaggio, inoltre, avviene poi senza lasciare alcun tipo di segno.

I vantaggi di accessori da bagno che non richiedono buchi nel muro:

  • installazione affidabile e senza buchi
  • l’installazione avviene senza attrezzi e senza rumori
  • tempi di installazione ridotti, così come i costi
  • nessun danno alle piastrelle del bagno, nessuna possibilità di operazioni rischiose legate all’uso del trapano
  • smontaggio senza danni

Siamo a sua completa disposizione con il nostro servizio clienti per aiutarla e consigliarla. Chiami subito lo 0848 844 100 o si faccia aiutare direttamente nelle nostre filiali.

Consiglio in diretta