Content

BRAVAT - Per bagni personalizzati in cui sentirsi bene

In un bagno da sogno ogni dettaglio deve essere perfetto:
ambiente, acqua, calore e luce, tutto accordato in una vera sinfonia dei sensi. BRAVAT vi aiuta a far diventare realtà il vostro bagno personalizzato, in cui vi sentirete bene.

La ditta è, inoltre, nota per i suoi innovativi e comprovati collanti per l’arredo bagno.

Bravat

Prodotti

Con la sua tradizione, la sua esperienza e il suo fiuto pluriennali per le esigenze di un luogo centrale per il rilassamento, che ogni giorno svolge un ruolo importante in ogni casa, in BRAVAT, marchio della nota ditta Roman Dietsche GmbH, troverete un partner affidabile che vi aiuterà a realizzare i vostri desideri.

L’assortimento include portasaponi, dosatori per sapone liquido, porta asciugamani, porta asciugamani ad anello, mensoline, maniglie per la vasca da bagno, portarotolo da carta igienica, piastre di azionamento per WC, aste portasciugamani e molto altro. L’arredo bagno è disponibile in diversi design e vi offre ampia possibilità di esprimere la vostra personalità.

Design

Il design degli accessori della linea “York” ricorda così l’architettura moderna e squadrata della metropoli. Le linee classico-moderne della serie “Varulux” hanno l’enorme vantaggio di prestarsi anche al fissaggio ad incollo.

I collanti vengono perfezionati continuamente tanto da raggiungere oggi un altissimo livello che ne permette il fissaggio semplice e sicuro. Lo smontaggio avviene in un momento successivo senza alcun residuo.

Accessori da incollo:

  • Montaggio semplice e sicuro grazie agli innovativi collanti
  • Assenza di tempi di attesa per l’indurimento: l’accessorio può essere montato direttamente
  • Sono indicate quasi tutte le superfici adatte a reggere un carico (anche quelle umide)

Gli accessori sono rimovibili senza lasciare residui.

>> Guarda video

I vantaggi degli accessori bagno da incollo:

  • Fissaggio estremamente resistente senza fori
  • Il montaggio avviene senza bisogno di attrezzi e senza fare rumore
  • Tempi di montaggio e costi conseguentemente ridotti
  • Nessun rischio di rovinare le piastrelle del bagno
  • Nessun rischio di forare condotte e linee elettriche
  • Smontaggio senza residui

Cesti portaoggetti con fissaggio ad incollo e con le viti

Anche i nostri cesti portaoggetti possono essere fissati sia tramite collante che con le viti.

Tutti i cesti sono muniti di un’ampia apertura sul fondo per appendere i rasoi e di pratici ganci sul lato inferiore. I cesti doppi offrono sul ripiano inferiore spazio a sufficienza anche per le bottiglie più grandi.

Inoltre, è possibile rimuovere e fissare nuovamente i cesti per permetterne una più rapida pulizia. I prodotti sono realizzati in ottone finemente lavorato, il che ne garantisce la lunga durata.

>> Guarda video

Qualità

Il nostro amore per i dettagli, i materiali pregiati e una cromatura durevole fanno sì che possiate gioire a lungo dell’utilizzo dei nostri prodotti.

BRAVAT significa stare bene in bagno. In questo modo si continua a tener vivo l’obiettivo, perseguito sin dalla fondazione della Roman Dietsche GmbH nel 1873, di offrire prodotti ben studiati e di altissima qualità per incontrare la piena soddisfazione del cliente.


york


Quaruna


Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta