Content

Bodenschatz

La ditta Bodenschatz AG di Allschwil è dal 1940 un partner importante sul tema «organizzazione della stanza da bagno» e accessori da bagno. Soluzioni intelligenti, design moderno, materiali di prestigio e un’ampia gamma di servizi sono i punti salienti di tutte le linee dei prodotti Bodenschatz.


NIAGARA

Niagara conferisce al vostro bagno un aspetto armonioso e raffinato.

Le forme arrotondate, che fondono estetica ed equilibrio, si integrano perfettamente nell'architettura moderna del vostro bagno. L'eccellente qualità dei materiali fa ovviamente parte del design svizzero. Non ci sono dubbi: con Niagara vi sentirete di certo subito a casa nel vostro nuovo bagno.Alle popolari versioni cromate e in nichel spazzolato si aggiunge ora una finitura nera. È possibile montare gli accessori della linea Niagara con la soluzione di incollaggio Adesio.

BA57NG100 NIA mood Badeuchstange alle
F059 BODENSCHATZ NIA Duschkorb SchwarzMatt 300dpi 8k JPG

CHIARA

Chi sceglie Chiara, punta sull’eleganza senza tempo.
Questo semplice articolo classico dell’assortimento Bodenschatz soddisfa i desideri in continua evoluzione dell'esigente clientela svizzera per la stanza da bagno. La linea è caratterizzata come sempre da una ampia offerta di prodotti, che vanno dalla maniglia angolare per vasca al portabicchieri doppio. La serie aggiornata sorprende con uno spettro di prodotti ampliato, che offre ulteriori possibilità di appoggio e di aggancio. Con Chiara avrete il meglio del design moderno in fatto di forma e funzionalità.

BA21 CHIC mood Waschtisch Photo1

NANDRO

Per tutti quelli che amano le linee pulite.
La linea di accessori Nandro è l’ideale per chi preferisce un design senza fronzoli nella stanza da bagno. La linea è caratterizzata da contorni puliti e forme rotonde che sembrano tracciate con il compasso. Chi ama l’essenziale e le forme morbide nella stanza da bagno adesso ha una maggiore possibilità di scelta degli accessori. Nandro arricchisce la gamma di prodotti Bodenschatz con una linea di prestigio dal design moderno.

BA50 mood BA50VC118 Kombi Seifenspender und Glashalter

SIMANDA

Forme quadrate e riduzione all’essenziale sono di moda nella stanza da bagno.
La linea di accessori Simanda di Bodenschatz si ispira allo stile cubista. Gli accessori sono oggetti di design studiati nel minimo dettaglio, ma al tempo stesso sono articoli che soddisfano senza compromessi le esigenze quotidiane di funzionalità e qualità. La linea comprende tutti gli articoli più in voga, dal portasciugamani al dispenser per sapone fino alla barra con ganci. Il cubismo può essere quindi riprodotto fin nei minimi dettagli nel design del bagno.

BA51 mood BA51VC154 WC Bürstengarnitur

CREATIVA

Un cambiamento radicale.
Le esigenze sono cambiate. Il portasapone e il bicchiere per gli spazzolini del lavandino, un portarotolo per il WC: tutto ciò fa decisamente parte del passato, da tempo non basta più. Difficilmente i numerosi prodotti per la cura e attrezzi di bellezza per Lei e Lui trovano un posto comodo nella stanza da bagno. Adesso Bodenschatz con la linea di accessori Creativa presenta una soluzione, che utilizza lo spazio in modo intelligente e piace anche per l’estetica. Gli elementi base sono realizzati in materiale antigraffio, facile da pulire.

BA54 mood BA54WS139 Handtuchhalter dreifach

ADESIO

Adesio: la soluzione di incollagio
Con la soluzione di incollaggio Adesio by Bodenschatz la scelta spetta a voi. Ora infatti, per montare la maggior parte degli accessori da bagno delle linee Chiara e Niagara, oltre alla foratura si può procedere all’incollaggio. Con Adesio i pannelli delle pareti rimangono totalmente intatti ed ermetici. Inoltre, non è più possible forare le condutture. I nostri accessori da bagno si possono montare anche su pareti sottili e sul vetro. Adesio è stato sviluppato in collaborazione con Sika, ZHAW, con installatori e altri partner ed è stato ampiamente testato per anni.

Adesio Badetuchstange auf Glas quer 4
Doppelseite FUST Grafik Adesio IT

Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta