Content

hansgrohe/AXOR Accessori

Logis Accessori da bagno universali di hansgrohe: un aiuto all’insegna dello stile per il massimo comfort
Gli accessori di alta gamma di hansgrohe per il bagno offrono la massima qualità anche nei minimi dettagli. Conferite al bagno un tocco di eleganza con i portasciugamani, i dispenser per il sapone liquido, le mensole per la doccia, i supporti per la carta igienica e molti altri accessori davvero utili. Questi pratici accessori sono stati ideati per rendere il bagno più ordinato e con il loro design moderno e senza tempo si adattano perfettamente a tutti i saliscendi e ai rubinetti.

Particolarmente apprezzati sono il design brillante e i materiali di alta qualità. 
Moderno?  Classico?  Avanguardia?  Vivete il bagno secondo il vostro stile. Gli stili di hansgrohe vogliono essere di ispirazione e consentirvi di avere a disposizione il prodotto giusto. Che si tratti di cromato o di nichel spazzolato, avete solo l’imbarazzo della scelta. Gli accessori bagno di hansgrohe sono prodotti in materiali di alta qualità e resistonio all’uso frequente.

I portaspazzolino per WC hanno un supporto in metallo, mentre il resto della struttura è in ottone e cristallo o ceramica. Questa combinazione di materiali è disponibile anche per i portasaponetta, i dispenser per sapone e i portaspazzolini,  rendendo questi accessori belli e pratici. I portasciugamani possono essere fissati anche grazie a un supporto in metallo montato a parete. Anche le aste sono in robusto ottone. Poco importa che optiate per un portasciugamani più semplice oppure girevole a due bracci. Grazie agli accessori bagno hansgrohe e alla loro funzionalità avrete sempre tutto a portata di mano.


AXOR Accessoires

Il bagno e la cucina con uno stile rinnovato
Grazie all’ampia scelta di accessori AXOR avrete sempre il prodotto giusto a portata di mano per il bagno o la cucina. I vostri clienti saranno entusiasti delle integrazioni di alto livello estetico che sapranno soddisfare le esigenze di comfort più stringenti.
Gli accessori AXOR sono stati sviluppati con i migliori designer del mondo e si adattano non solo a molte collezioni bagno di AXOR ma offrono con la loro ampia gamma di versioni la soluzione giusta per tutti gli stili (purista, organico o classico). I singoli elementi si contraddistinguono per l’utilizzo di materiali di alta qualità e grazie al loro design senza tempo, soprattutto per il sofisticato allestimento del bagno.

Consiglio in diretta