Content

Si affidi a noi per rinnovare il suo bagno – in soli 10 passaggi

Liberi dallo stress e dalle preoccupazioni

Desidera rinnovare il suo bagno senza occuparsi direttamente dei lavori di ristrutturazione? Allora Fust sarà il suo partner ideale per la realizzazione dei suoi lavori di ristrutturazione edilizia.

Fust sarà il suo partner edilizio che, con competenza, le saprà offrire un'ampia gamma di servizi realizzati da un unico fornitore. Progettiamo e realizziamo tutti i lavori edilizi e di ristrutturazione che ha in mente di fare in maniera personalizzata ed in poco tempo. Per realizzare i lavori ci avvaliamo e collaboriamo con una rete organizzata di artigiani affidabili e competenti della sua zona. Durante tutta la fase dei lavori, Fust le farà scoprire con gioia ed entusiasmo ciò che diventerà il suo nuovo meraviglioso bagno!

1 1

Consulenza personalizzata e progettazione edilizia

Possiamo rinnovare il suo bagno assieme a lei, secondo le sue esigenze ed i suoi desideri.

2

Prendere le misure

Prendiamo le misure del suo bagno in maniera precisa ed individuiamo il luogo in cui sono si trovano gli allacci necessari dell'acqua e della corrente: il presupposto migliore per realizzare una pianificazione su misura.

3 3

Scegliere lo stile

Mediterraneo, moderno, rustico, classico, romantico, allegro, colorato, accogliente, funzionale, elegante, nostalgico o tradizionalista. Tutto è possibile.

4 4

CAD/ Progettazione al computer

Grazie ai più moderni strumenti di lavoro, potrà vedere subito il suo progetto. Sulla base di questo rendering fotorealistico, potrà farsi un'idea precisa su come sarà il suo bagno.

5 5

Armadio – e scelta dei sanitari

Scelga tra le diverse centinaia di armadi del nostro assortimento. Nel nostro showroom bagno troverà i più recenti articoli sanitari del nostro assortimento, che comprende prodotti di tutte le marche più famose.

Organizzazione dei lavori di ristrutturazione – Rinnovi il suo bagno con Fust

Produzione

Con le più moderne tecniche di lavorazione vengono realizzati mobili su misura per il bagno di ottima qualità e secondo lo standard di certificazione DIN ISO 9001:2000 e PEFC.

Consegna – Rinnovi il suo bagno con Fust

Organizzazione dei lavori di ristrutturazione/Preparazione

Ci facciamo carico di effettuare tutti i lavori supplementari; come, ad esempio, il coordinamento di tutti i lavori artigianali per la realizzazione degli impianti elettrici, la posa dei sanitari, delle piastrelle, i lavori di verniciatura ecc. Durante i lavori di ristrutturazione lei non si dovrà preoccupare di nulla!

Montaggio – Rinnovi il suo bagno con Fust

Consegna nei tempi previsti

Siamo giunti alla fine. Consegniamo entro i termini di consegna previsti direttamente a casa sua.

Consegna e garanzia – Rinnovi il suo bagno con Fust

Montaggio

Dei professionisti specializzati nel montaggio di mobili provvederanno ad arredare il suo bagno: in maniera perfetta, pulita e rapida.

10 10

Consegna/Manuale/Garanzia

Una volta terminati i lavori di ristrutturazione riceverà una cartella con la documentazione completa ed un manuale dettagliato per un corretto utilizzo dei sanitari così come la garanzia ed i consigli e suggerimenti per la loro pulizia.

Consiglio in diretta