Content

Nespresso Atelier

Stimmungsbild Atelier 2020

Caldo, ghiacciato, con la schiuma... come preferisci il tuo caffè?

Con la nuova macchina Atelier di Nespresso, sarai tu l’artista! Prepara le tue ricette con latte, dal cappuccino al flat white, dal latte macchiato fino al goloso mocaccino con pezzetti di cioccolato. Dai spazio alla creatività grazie ad una tecnologia capace di montare direttamente in tazza qualsiasi tipo di latte, comprese le alternative vegetali, come il latte di mandorle o le bevande alla soia. E quando arriva l’estate, rinfrescati con una ricetta ghiacciata grazie alla funzione di montaggio a freddo. La pulizia, poi, è più semplice che mai: il tubo per il vapore è smontabile e si può lavare in lavastoviglie.

Nespresso Atelier

Un mare di possibilità

Dotata dell’esclusiva tecnologia “Steam & Froth” di KRUPS, la nuova macchina Atelier di Nespresso offre un ventaglio completo di ricette con latte, dal cappuccino al flat white e al latte macchiato. Sarà la tua fantasia a fare il resto.

Il caffè con il semplice tocco di un pulsante

Nespresso Atelier è facilissima da usare: basta premere un pulsante per preparare qualsiasi ricetta a base di caffè e latte.

Bevande calde e fredde a volontà

Con la macchina Atelier di Nespresso potrai gustare una varietà infinita di ricette. Ami il caffè caldo con aggiunta di latte? Prepara un cappuccino, un flat white, un latte macchiato o un goloso mocaccino con pezzetti di cioccolato. È estate e desideri una bevanda fredda? Aggiungi del ghiaccio, aziona la funzione di montaggio a freddo e rinfrescati con uno squisito frappè ghiacciato come se fossi su una spiaggia del Mediterraneo.

Montaggio del latte automatico

Grazie a questa innovativa funzione, Nespresso Atelier può far schiumare il latte o, se preferisci, la tua bevanda vegetale direttamente in tazza. E per la massima comodità, il tubo per il vapore si può smontare dopo l’uso e lavare semplicemente in lavastoviglie.

Avviso di decalcificazione e pulizia

La macchina Atelier è dotata di un sistema che ti ricorda di lavare il tubo per il vapore dopo ogni utilizzo. L’avviso di decalcificazione ti dirà quando effettuare la pulizia della macchina per garantirne il funzionamento ottimale e offrirti un caffè sempre perfetto.

Consiglio in diretta