Content

Aspirapolveri ricaricabili, ideale come secondo aspirapolvere

Approfitate adesso di ribasso fino a 50%!

Pulire con una scopa elettrica senza filo

Spazzare e aspirare il tutto senza l'ingombro di fili e la costante ricerca della presa più vicina. Con una scopa dell'assortimento Fust pulire il pavimento è un piacere senza fili.

Scope a batteria e aspirapolvere a batteria in un unico dispositivo

Il comfort della scopa elettrica deriva dalla pratica unione della scopa a batteria e l'aspirapolvere a batteria. La fornitura di energia arriva semplicemente dalla batteria ricaricabile, così i fastidiosi fili appartengono al passato. Consigliamo, per esempio, l'aspirapolvere a batteria Dyson, che offre una confortevole pulizia. Inoltre, l'aspirapolvere a batteria elimina sia le polveri sottili che le impurità più grossolane.

Con la batteria stick per pavimenti puliti

Le scope elettriche Dyson, Bosch, Betty Bossi / Fust, Miele o Ohmex spazzano e aspirano in modo affidabile lo sporco di pavimenti lisci e ruvidi senza molta fatica. Così, la scopa a batteria toglie lo sporco facilmente senza bisogno di chinarsi. La pratica aspirapolvere a batteria è presente in ogni casa in cui è importante la pulizia ma senza spendere molte ore.

Scoprite sull'online shop Fust la pratica batteria stick che funziona comodamente sia come scopa elettrica batteria che come veloce aspirapolvere. Senza fastidiosi cavi.

Scope elettriche:

Consiglio in diretta