Content

Aspirapolvere robot Miele Scout RX 2

Pavimenti puliti senza sforzo

Miele Scout RX2 - 1

Con «Quattro Cleaning Power», gli aspirapolvere robot intelligenti Miele Scout RX 2 e Scout RX 2 HomeVision puliscono ogni pavimento, anche duro, tappeti o moquette, quattro volte a fondo. Entrambi gli aspirapolvere possono essere gestiti comodamente tramite app e smartphone in viaggio o a casa. L'innovativa 3D Smart Navigation garantisce che tutte le stanze vengano sistematicamente percorse e che durante la pulizia non venga dimenticata alcuna angolazione. E quando i gli aspirapolvere robot di Miele hanno fatto il loro lavoro o la potente batteria agli ioni di litio richiede nuova energia, i robot tornano automaticamente al punto di ricarica e ricaricano automaticamente la batteria.

Quattro Cleaning Power: l’efficiente sistema di aspirazione per ogni pavimento

Il sistema di aspirazione «Quattro Cleaning Power» degli aspirapolvere robot di Miele Scout RX 2 e Scout RX 2 HomeVision garantisce prestazioni di pulizia eccellenti, su pavimenti in pietra dura e legno, tappeti e moquette fino a un'altezza di 17 mm. Le spazzole laterali girevoli spingono lo sporco grezzo sotto le ventose e una spazzola rotante trasporta quindi lo sporco davanti all'apertura di aspirazione. Un’apertura di aspirazione posteriore raccoglie bene sporco e polvere. Un potente ventilatore convoglia infine lo sporco aspirato in modo sicuro nella scatola da 0,4 litri dell'aspirapolvere robot che raccoglie la polvere

Spazzola angolare - spazzole laterali girevoli puliscono i pavimenti fino all'angolo più piccolo

Le spazzole laterali degli aspirapolveri robot Miele Scout RX 2 e Scout RX 2 HomeVision sono fissate ai bracci laterali girevoli. Le spazzole calcolano ogni angolo e puliscono le aree del pavimento senza problemi. I sensori assicurano che i bracci laterali si ritirino quando l’aspirapolvere robot si avvicina a un ostacolo.

Miele Scout RX 2 Aspirapolvere robot

Miele Scout RX2 - 2

3D Smart Navigation e sistema di telecamere stereo - per il miglior orientamento

L'innovativa 3D Smart Navigation degli aspirapolvere robot Miele Scout RX 2 e Scout RX 2 HomeVision utilizza un sistema di telecamere stereo per il rilevamento della stanza e consente una pulizia sistematica e rapida. Questo rende meno caotica la pulizia dei due aspirapolvere robot di Miele. Essi aggirano tutti gli ostacoli in modo affidabile e trovano senza molte deviazioni il punto di ricarica.

Protezione dell’arredamento – mobili e ostacoli aggirati in sicurezza

Un totale di 10 sensori a infrarossi - 7 nella parte anteriore e 3 sotto i dispositivi - e ulteriori telecamere anteriori assicurano che gli aspirapolvere robot non entrino in collisione con oggetti e mobili nella stanza o si schiantino sulle scale.

Miele Scout RX2 - 3

La funzione Home Vision di Miele - guardare da lontano cosa succede a casa

Con la funzione Home Vision, le immagini delle due fotocamere anteriori di Scout RX 2 Home Vision possono essere trasmesse direttamente a uno smartphone o tablet. Questa comoda funzione consente di verificare in qualsiasi momento se sia tutto a posto e che l'aspirapolvere robot stia facendo il suo lavoro. Le attività di pulizia possono essere monitorate in qualsiasi momento con la funzione Home Vision in tempo reale dalla prospettiva della Home Vision di Scout RX 2. Se necessario, l’aspirapolvere robot può anche essere controllato facilmente e comodamente utilizzando i tasti freccia. E la sicurezza, in caso di spettatori non desiderati, è assicurata dalla trasmissione criptata delle immagini delle telecamere.

Batterie potenti per una lunga durata

Gli aspirapolvere robot di Miele Scout RX 2 e Scout RX 2 HomeVision sono dotati di potenti e resistenti batterie agli ioni di litio con una capacità di 2.200 e 4.400 mAh (RX2 Home Vision). L’aspirapolvere robot Miele Scout RX 2 raggiunge un’autonomia di circa 60 minuti con un tempo di caricamento di soli 120 minuti. Con Scout RX 2 HomeVision l’autonomia è pari a 120 minuti con un tempo di caricamento di soli 170 minuti circa. Queste durate sono sufficienti per un'area di copertura da 80 a 150 m².

Miele Scout RX 2 Aspirapolvere robot

Consiglio in diretta