Content

Artweger 360

Tutto ruota intorno alla doccia

Nella nuova gamma ARTWEGER 360 potete trovare una serie completa di docce in grado di esaudire ogni vostro desiderio. Artweger 360 è la giusta soluzione in qualsiasi spazio a disposizione. L‘innovativo doppio cardine TWIN a 360° offre il massimo grado di flessibilità e comfort, che proprio in piccoli spazi rappresenta l’esigenza più importante da soddisfare.
Tutto questo fa di Artweger 360 un sistema semplice e facile, con il quale potrete realizzare ogni vostra idea di bagno elegante. Tutto secondo i vostri gusti e la vostra immaginazione.

Tutto ruota a trecento sessanta gradi.

Artweger 360 - Porte battenti

La nuova 360° a doppio cardine è un’eccezionale invenzione e rende possibili tutte quelle soluzioni, che non sono praticabili con un cardine convenzionale. Il cardine permette l’apertura della porta a 180° gradi sia all’interno che all‘esterno fino alla parete fissa.
Ciò permette di creare un maggiore spazio di movimento in bagno e la porta della cabina doccia non costituirà più alcun ingombro. Massima accessibilità quindi, anche in bagni di piccole dimensioni!

Artweger 360 è sinonimo di grande comfort prima e durante la doccia, ma non è tutto, c’è un beneficio anche nel dopo-doccia: Si pulisce facilmente senza che la porta sia di ingombro.


ARTCLEAR VETRO - Vetri puliti per tutto il periodo d'utilizzo della doccia!

Artweger artclear vetro

Il VETRO ARTCLEAR è un nuovo vetro per box doccia, di facile manutenzione permanente. Sui vetri ARTCLEAR la superficie viene trattata in maniera specifica e indurita con raggi ultravioletti. Il risultato è impressionante: i vetri sono protetti da invecchiamento e corrosione e rimangono chiari per tutto il periodo d‘utilizzo della doccia.

Vetri puliti

  • Superficie idrofuga
  • calcare e sporco non si attaccano
  • Dispendio di tempo per la pulizia molto ridotto
  • Non serve pulire il vetro dopo la doccia

per tutto il periodo d'utilizzo della doccia

  • Superficie in vetro temperato UV, per una lunga conservazione della doccia
  • Resistenza permanente agli agenti di pulizia e manutenzione
  • Adatto per panni di microfibra
  • Protezione contro l'invecchiamento e la corrosione del vetro, il vetro rimane chiaro
Artweger: Frau+Wischer

Pulizia senza problemi

Nelle docce e vasche doccia Artweger grazie al nuovo VETRO ARTCLEAR non serve più la rimozione quotidiana dei residui o la pulizia a secco della doccia. Basta sciacquare i vetri dopo la doccia con la doccetta e i vetri si asciugano quasi senza traccia di residui.

Per la pulizia della doccia, pulire periodicamente i vetri con un panno in microfibra umido e di tanto in tanto con un detergente per vasca standard. Raccomandiamo Artweger BLITZBLANK.

Le docce Artweger sono le più facili da pulire!

Il nuovo vetro ARTCLEAR rende la pulizia dei vetri della doccia più facile che mai, dal momento che acqua, sporco e calcare non trovano alcun supporto. Inoltre, le cerniere e gli accessori sulla parte esterna del vetro sono incollati con una tecnica speciale di Artweger. Gli interni di vetro sono completamente piatti e privi di giunti, sui quali si potrebbe depositare del calcare. Inoltre, i giunti in silicone sugli attacchi alla parete sono coperti da un listello coprifughe e la doccia sembra ancora nuova dopo anni!


Versioni: Senza cornice - a cornice parziale - a cornice totale

Artweger 360 senza cornice

Senza cornice

I modelli senza cornice di ARTWEGER 360 seducono per l’elegante trasparenza delle superfici in vetro che scorrono da muro a muro. Le pareti e le porte in vetro sono fissate a muro in modo stabile e sicuro.

Artweger 360 a cornice parziale

A cornice parziale

Il profilo continuo a muro assicura la perfetta stabilità della vostra doccia. I giunti siliconati perpendicolari sono coperti da piacevoli forme che li rendono invisibili.

Artweger 360 a cornice totale

A cornice totale

La cornice è necessaria per guidare le ante scorrevoli dell’ingresso cabina doccia. Nei modelli della gamma Artweger 360 le porte scorrono su strette guide fissate al pavimento, quindi la sezione di guida superiore è particolarmente discreta e non si impone visivamente.


6 Tipi di porte

Artweger 360 - Porte battenti con doppio cardine TWIN a 360°

Porte battenti con doppio cardine TWIN a 360°

La vera NOVITA‘ è costituita dalle porte a battente di Artweger 360. Grazie al doppio cardine TWIN a 360° le porte possono essere aperte fino al muro sia verso l’interno che verso l’esterno.

Artweger 360 Porte ad ala

Porte ad ala

Le porte ad ala sono il sistema più classico di chiusura. Si aprono all’esterno fino a 180°. Come per le porte a battente, uno speciale meccanismo a cilindro consente una facile apertura.

Artweger 360 porte scorrevoli

Porte scorrevoli

Le porte scorrevoli sono un’elegante soluzione che non necessita di alcuno spazio in apertura. Nella gamma ARTWEGER 360 le porte poggiano su una guida fissata al pavimento. Risultato: scorrimento molto dolce e grande stabilità.

Artweger 360 Walk In

Artweger 360 Walk In

Volete fare una doccia senza nessuna porta? Allora quello che fa per voi è il modello Walk In di Artweger 360. La protezione contro ulteriori schizzi può essere assicurata da pareti in vetro fisse o mobili.

Artweger 360 Walk In Vario

Walk in Vario è un modello dotato di una parte mobile in vetro, che può essere aperta a 360 ° sia all’interno che all’esterno. La soluzione ottimale per nicchie e bagni di piccole dimensioni.

>> Guarda film ora

Porte a libro

Le porte a libro sono la soluzione più pratica e senza ostacoli per piccoli spazi a disposizione: Grazie al doppio cardine TWIN a 360° è possibile ritrarre ciascuna porta della doccia verso l’interno o l’esterno.

>> Guarda film ora
Consiglio in diretta