Content

Macchina da caffè Delizio® Viva:

la qualità da bar a casa propria

lasemeuse fust banniereweb rubrickbanner 620x280px

Grazie alla sua partnership con Delica, LA SEMEUSE vi propone una gamma completa di capsule compatibili Delizio® e una macchina da caffè Delizio® che porta il marchio LA SEMEUSE.

L’estrazione di un espresso o di un caffè avviene in modo praticamente perfetto, grazie alla vostra macchina a capsule Delizio®. E il tutto nella comodità della vostra cucina.

La macchina garantisce una pressione di 19 bar

Il raggiungimento di 19 bar è solitamente considerato un importante criterio di qualità per l’estrazione tramite pressione. In questo modo, la quantità ottimale di acqua passa attraverso il caffè, così da ottenere un «espresso o un caffè perfetto». 

15 secondi di preriscaldamento

Per la fase di preriscaldamento, la vostra macchina Delizio® è la più veloce sul mercato. In questo modo evitate di dover attendere a lungo per il vostro caffè e risparmiate energia. Le macchine da caffè a capsule sono pronte in soli 15 secondi. 

Energy Save Concept

L’Energy Save Concept garantisce un’efficienza energetica totale. Questo concetto energetico globale, unico e ottimizzato, garantisce la massima riduzione del consumo energetico. In modalità standby, il consumo delle macchine Delizio® si limita a 0,3 W di energia al massimo. Complessivamente, il consumo di energia è inferiore del 40% rispetto a quello di una macchina con certificazione energetica A, il che ne fa la macchina con il consumo più basso sul mercato. 

Con preparazione del tè

Delizio® è il primo sistema da 19 bar di caffè in capsule che, oltre al caffè, permette di preparare il tè con la stessa macchina. La gamma di tè comprende cinque varietà che troverete nella vostra Migros: Ceylon Pekoe, Fruit Fantasy, Peppermint, Rooibos Vanilla e Herbal Relax, sotto l’etichetta DELIZIO TEA.

Kaffeemaschine LaSemeuse Delizio Viva Offerte scadute

Kaffee von LaSemeuse

Consiglio in diretta