Content

Apple - Pagina del marchio

L'assortimento Apple

Caratteristiche del prodotto Apple

Apple Produkthighlight MacBook Air

Apple Mac Book Air

Il notebook Apple più sottile e leggero di tutti i tempi! Dotato del nuovo processore Apple M1 e del Neural Engine a 16 core per prestazioni infinite, consente tra l'altro un lavoro velocissimo in home office, oppure intense esperienze di gioco nel tempo libero. Il nuovo Mac Book Air garantisce fino a 18 ore di autonomia della batteria. Ora potrai contare su una flessibilità perfetta per ogni esigenza e in ogni situazione, e per tutto il giorno. Con il Mac Book Air di Apple.

Apple Produkthighlights iPad Air

Apple iPad Air

Più potenza. Più colore. Più wow.

Il nuovo iPad Air di Apple si distingue per il fantastico display Liquid Retina da 10,9" e la tecnologia True Tone per una visione più rilassata. Fare musica, giocare giochi del massimo livello ed elaborare video in 4K: tutto è possibile con il nuovo chip A14 Bionic con Neural Engine. Touch ID rapido, semplice e sicuro, fotocamere avanzate, USB-C e supporto per diversi accessori, come Magic Keyboard e Apple Pencil.

iPhone 13 Lineup 300x2202 (002)

Apple iPhone 13

Rispetto al suo diretto predecessore, l'iPhone 13 è ancora una volta in grado di fare progressi significativi. Questi includono un processore più potente, una maggiore durata della batteria, ProMotion - la regolazione adattiva della frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz - così come una fotocamera molto migliorata con il cosiddetto "Cinematic Mode", che crea davvero una sensazione di cinema. Tutto questo è reso possibile dal nuovo chip A15 Bionic, che lavora in modo più efficiente ed è significativamente più potente. Scopri tutti i modelli di iPhone 13!

Apple Watch 7

Apple Watch Series 7

L'Apple Watch 7 non presenta forti modifiche rispetto al modello precedente per quanto riguarda il design. Gli angoli arrotondati e la continuità tra orologio e bracciale sono anche i tratti distintivi del modello attuale. Il display risulta tuttavia più grande: le dimensioni dell'Apple Watch 7 sono aumentate di un millimetro. L'Apple Watch 7 consente di monitorare parametri di salute essenziali come la frequenza cardiaca, il sonno o la mindfulness. È possibile utilizzare l'orologio per generare un ECG a singola derivazione e misurare l'ossigeno nel sangue.

Apple Produkthighlights AirPods

Apple AirPods Max

Vestibilità perfetta, eccellente qualità del suono e cancellazione attiva del rumore: le nuove AirPods di Apple si contraddistinguono per la tecnologia più innovativa e un design allo stesso tempo semplice e gradevolissimo. Le Apple AirPods sono dotate di audio spaziale, di equalizzazione adattativa e della nuova modalità trasparenza. Grazie alla batteria più potente, potrai goderti fino a 20 ore di musica.

Apple HomePod mini Siri 10182021

Apple HomePod mini

HomePod mini è disegnato per star bene ovunque. La sua forma rotonda ed elegante è avvolta da uno speciale tessuto a rete che lascia passare il suono senza alterarlo. E in alto, sulla superficie retroilluminata, trovi i comodi controlli touch.

Apple Produkthighlight AirTag

Apple AirTag

I nuovi Apple AirTag: il modo più semplice per avere sempre sott'occhio gli oggetti personali importanti. Agganciato al portachiavi, nella borsa o nella valigetta del notebook: grazie alla tecnologia Ultra Wideband, gli oggetti perduti potranno essere localizzati con precisione centimetrica. E questo con una facilità disarmante, con l'app «Dov'è» di Apple. Gli Apple AirTag di Apple ti semplificheranno la vita quotidiana in modo impressionante.

Apple - il marchio

Apple è un'azienda americana con sede a Cupertino, in California, che si è fatta un nome in tutto il mondo con prodotti nel settore dell'elettronica di consumo. Prodotti come iMac, iPod e iPhone sono considerati senza uguali nello sviluppo, oltre a convincere per la tecnologia e il design. Con l'introduzione dell'iPad nel 2010, il Tablet PC, che ha portato per anni a un'esistenza di nicchia, è riuscito a imporsi sia nel settore privato che in quello commerciale. Il marchio con la mela morsicata continua a fare tendenza con prodotti di alta qualità, per questo motivo i prodotti Apple sono ancora molto richiesti in tutto il mondo.

Fondazione in un garage

Steve Jobs ha fondato Apple nel 1976 con i suoi compagni Steve Wozniak e Ron Wayne nel garage dei genitori. Lì hanno assemblato un computer in legno, che oggi viene riconosciuto come il Mac originario. Jobs aveva abbandonato gli studi dedicandosi interamente alle sue idee. Ha creato la prima interfaccia grafica utente per un personal computer con MacOS. La svolta dell'azienda, insieme alla sua ascesa a diventare il marchio più prezioso del mondo, è iniziata nel 2000 con il lancio dell'iPod. Allo stesso tempo, la società ha costituito il software di musica iTunes e con esso l'acquisizione legale di musica digitale. Questo è l'inizio di una nuova era che ha raggiunto un nuovo picco con lo streaming.

L'iPhone come nascita dello smartphone

Quella "one other thing", che Jobs ha presentato nel 2007, è stata davvero innovativa. Il primo smartphone rispondeva esclusivamente ai comandi delle dita su un display multi-touch. Il telefono classico si fonde con un mini computer per navigare, ascoltare musica e guardare film: lo smartphone ha sostituito il telefono cellulare classico. Altri prodotti innovativi del marchio includevano potenti computer per scrivanie e laptop con un funzionamento innovativo. Apple Watch e Apple TV sono altri prodotti digitali che rendono la vita più facile e piacevole. Il più grande successo di Apple rimane comunque l'iPhone, che ispira milioni di acquirenti in ogni nuova edizione.

Consiglio in diretta