Content

Ampia gamma di friggitrici

Scoprite subito le nostre offerte

Le friggitrici ad aria calda sono perfette per preparare patatine, torte, verdure o carne con meno grassi e in modo più sano. Gli alimenti vengono cotti nell'aria calda e non fritti nell'olio. Ciò nonostante, si ottengono risultati perfetti: teneri all'interno e croccanti all'esterno. Esistono diverse dimensioni per diverse quantità di cibo fritto. Il contenitore di cottura può essere lavato in lavastoviglie: in questo modo si elimina la necessità di conservare l'olio e la friggitrice ad aria calda è subito pronta all'uso.

 

Chi vuole attenersi al metodo classico e collaudato della frittura troverà un gran numero di friggitrici di tutte le dimensioni e classi di prestazioni. Non importa se desiderate un apparecchio con filtro per l'olio o per gli odori, timer integrato o finestra di visualizzazione. Trovate la vostra preferita!

Le nostre migliori offerte

Friggitrici ad aria calda

Le friggitrici ad olio funzionano secondo un principio molto semplice: l'elemento riscaldante riscalda l'olio conservato nel contenitore a circa 190°C. L'olio viene poi riscaldato ad una temperatura di circa 100°C. Il cibo, come gli alimenti, viene quindi fritto. Questo frigge automaticamente il cibo come le patatine fritte, i nuggets o altri snack e dà loro una crosta dorata e croccante. In contrasto con la friggitrice ad aria calda, la friggitrice classica ha bisogno solo di pochi minuti prima che i piatti siano pronti. 

Scopri le nostre offerte:

Friggitrici ad olio

Consiglio in diretta