Content

Aiuti pratici per ogni giorno: così pulire e cucinare sono (ancora più) divertenti

Un tocco speciale:

gli accessori Electrolux sono assistenti pratici che semplificano in modo innovativo e intelligente le attività quotidiane di lavaggio e in cucina.

Benefit 3

Easy2Clean – la teglia rivoluzionaria alla quale non si attacca nulla.

Grazie al suo rivestimento unico, il cibo scivola via facilmente dalla teglia e i residui di bruciati possono essere facilmente rimossi con acqua calda, un panno morbido e detergente. L'uso della carta da forno o l'ingrassaggio della teglia è quindi un ricordo del passato.

Adatta a tutti i forni Electrolux a partire dal 2012 (tranne Compact 38).

Breakfast Tray

Stanchi di disporre in tavola uno a uno gli ingredienti per la colazione al mattino?

Il Breakfast Tray è la soluzione perfetta per servire la colazione in modo pratico, grazie a un ripiano estraibile e trasportabile.

Flaschenhalter

Basta bottiglie sfuse che rotolano da una parte all’altra del frigorifero

in questo ripiano si possono riporre tre bottiglie da 1,5 litri l’uno, liberando così più spazio per gli altri alimenti.

SpinView

Non riesce a vedere tutto il contenuto del frigorifero?

Allora SpinView è quello che fa per lei, perché permette di raggiungere qualsiasi ingrediente con un semplice gesto. Questo ripiano innovativo ruota di 360 gradi, portando comodamente in avanti tutto ciò che si trova nelle retrovie. In questo modo non sarà più necessario riordinare il contenuto del ripiano oppure dedicarsi ad affannose ricerche.

Vollauszug

Massima stabilità e sicurezza nell’inserimento e nell’estrazione di teglie, padelle e vaschette:

La guida telescopica per forni e steamer permette di sostenere stabilmente la teglia anche in caso di estrazione completa e di girare e controllare le pietanze con semplicità.

Profiblech

Ha una passione per il pane fatto in casa?

Con questa teglia professionale potrà preparare in tutta semplicità pane fresco come appena sfornato. I piccoli fori nella piastra permettono una migliore circolazione dell’aria in forno, in modo che il pane risulti croccante fuori e tenero dentro.

Pizza Stein

Viva l’Italia!

Grazie a questa pietra, potrà sfornare pizza come in un ristorante italiano: appena preparata oppure pronta da scaldare, la sua pizza avrà quel tipico gusto squisito che altrimenti si può ottenere soltanto con un forno a pietra. Lo provi di persona!

Dryer Balls

Un bucato morbido senza ammorbidente?

Le palline per asciugatrici hanno estremità appositamente studiate per combattere fisicamente la rigidità del bucato asciutto e ammorbidire i capi senza aggiunta di sostanze chimiche tossiche.

I nostri test hanno dimostrato che le palline per asciugatrici:

  • rendono i tessuti sensibilmente più morbidi
  • abbreviano il tempo di asciugatura
  • riducono le sgualciture dei capi
  • diminuiscono la formazione di pelucchi

 

Fleckenstift

Il suo capo d’abbigliamento preferito è macchiato?

Con la penna smacchiante Ultrasonic si può ancora salvarlo, rimuovendo rossetto, vino rosso, erba o inchiostro senza lasciare traccia. La tecnologia a ultrasuoni genera minuscole bolle di ossigeno che avvolgono la macchia sul tessuto e la rimuovono delicatamente dal suo capo. Così potrà dire addio ai prodotti smacchianti aggressivi che danneggiano il suo guardaroba e sbiadiscono i colori.

Rendering FUST Set

Il pacchetto spensierato per la cucina:

Il pratico set di pulizia contiene tutto ciò che serve per mantenere la vostra cucina pulita e igienica e garantisce prestazioni ottimali e durature dei vostri apparecchi.

Ve ne convincerete anche voi

In abbinamento: detergenti per una pulizia perfetta di elettrodomestici e attrezzi da cucina

Altri accessori utili Electrolux

Consiglio in diretta