Content

Singles Day

Singles Day 2023

I single facciano attenzione: Oggi è il vostro giorno! Per il Singles Day 2023, abbiamo pensato a molte cose e vogliamo viziarvi con grandi offerte e promozioni. L'evento di shopping dell'anno inizia l'11 novembre 2023. Scoprite le nostre offerte in molte categorie diverse e approfittate dei prezzi stracciati. Sia che vogliate regalarvi o trovare il regalo perfetto per una persona speciale, questo giorno delizierà i vostri sensi e il vostro portafoglio.

Singles Day Offerte

Filtri selezionati


Sconti Singles Day

L'11.11.2023 vi presentiamo gli Sconti del Giorno dei Single 2023. Non aspettate il vostro compleanno o il Natale per farvi un regalo. Oggi è il giorno in cui i single ne approfittano! Il Singles Day, nato in Cina, si è trasformato in un fenomeno di shopping globale. Ogni anno, l'11 novembre, gli imbattibili sconti del Singles Day attirano innumerevoli cacciatori di occasioni. Anche se spesso ci si riferisce al "Singles Day", il termine corretto è "Singles Day". Questo giorno supera ormai molti altri eventi globali di shopping in termini di vendite. Se siete alla ricerca delle migliori offerte e dei migliori sconti, il Singles Day è da non perdere.

 

Offerte Singles Day

Il Giorno dei Single è l'occasione perfetta per regalarsi o cercare i regali in anticipo. Abbiamo offerte esclusive per il Giorno dei Single a prezzi imbattibili. Che si tratti di una macchina da caffè, di un televisore, di un prodotto di bellezza o di altro ancora, Fust ha la promozione per il giorno dei single adatta a tutti. Le nostre offerte per il Singles Day, accuratamente selezionate, vi danno la possibilità di risparmiare sulle vostre marche preferite. Siate veloci, perché queste offerte sono valide solo per un breve periodo. I nostri clienti lo apprezzano: Le nostre offerte per il Singles Day sono ogni anno un punto culminante del calendario dello shopping. Per ottenere l'affare perfetto, vi consigliamo di dare un'occhiata in anticipo alle prossime offerte del Singles Day e di prendere nota dei vostri prodotti preferiti. La nostra selezione spazia dalla tecnologia più recente agli articoli di uso quotidiano. Iscrivetevi alla nostra newsletter per essere i primi a conoscere le migliori offerte del Singles Day. Non perdete questa occasione e approfittate delle spettacolari offerte del Singles Day che abbiamo in serbo per voi. Dopo tutto, il Singles Day è più di una semplice giornata di shopping: è un'esperienza da non perdere.

 

Cos'è il Singles Day?

Nato in Cina, il giorno con il numero 1111 è diventato un fenomeno di shopping mondiale e sta lentamente rivaleggiando con il Black Friday. Ma cos'è il Singles Day? Per i cinesi, il numero 1 sta per single e lo celebrano tradizionalmente ogni anno l'11/11, spesso con feste al buio, matrimoni, ecc. Oggi è il primo dei tre grandi giorni di sconti di novembre, che apre la più grande caccia all'affare dell'anno. Il Singles Day 2023 sta ancora una volta definendo gli standard nel mondo dello shopping online. Uno degli eventi di shopping più attesi dell'anno, il Singles Day 2023 offre un'ampia gamma di offerte irresistibili sia per i single che per gli amanti dello shopping. È impressionante la rapidità con cui il Singles Day 2023 ha guadagnato popolarità in Europa, dopo l'enorme successo riscosso in Asia. Le aspettative per le offerte del Singles Day sono elevate e molti clienti pianificano con settimane di anticipo per assicurarsi le migliori offerte. Non è solo un giorno per ottenere sconti eccezionali, ma anche un'opportunità per scoprire nuovi prodotti e lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze. Quindi, se siete alla ricerca dell'esperienza di shopping definitiva, segnate in agenda il Singles Day 2023!

 

Singles Day Svizzera

Festeggiate con noi il Singles Day Svizzera e scoprite offerte e sconti imbattibili. L'11 novembre 2023 è di nuovo il momento: il Singles Day trasforma il panorama dello shopping svizzero in un mare di offerte esclusive e offerte speciali di marchi leader. Che si tratti di articoli per la casa, elettronica, bellezza o altro, il Singles Day ha in serbo per voi occasioni irresistibili. Non perdete l'occasione di fare acquisti e di regalarvi il Giorno dei single in Svizzera. La particolarità del Singles Day Svizzera è l'ampia gamma di offerte per il Singles Day che vanno ben oltre la gamma abituale. Gli sconti del Singles Day sono pensati in modo che ogni cliente, indipendentemente dal suo budget, possa beneficiare dei risparmi. Settimane prima dell'evento, molti attendono la pubblicazione delle offerte del Singles Day per pianificare la propria lista dei desideri. I marchi e i rivenditori utilizzano il Singles Day 2023 come piattaforma per presentare nuovi prodotti e sorprendere i clienti con offerte speciali. Per molti svizzeri il Singles Day è diventato un appuntamento fisso nel calendario degli acquisti, e per una buona ragione. Con i suoi sconti impareggiabili, il Singles Day 2023 in Svizzera supererà sicuramente ogni aspettativa.

 

Significato Singles Day

Come suggerisce il nome, è il giorno in cui si celebrano i single. È l'unico giorno dell'anno in cui ricorre la data dell'11/11. Per questo motivo, è stata presa come un'occasione per celebrare le persone single. Inizialmente celebrata solo in Cina ed esclusivamente da maschi single, in seguito ha preso piede anche tra il genere femminile. Più persone celebravano la Giornata dei single, più questa ricorrenza diventava nota e si diffondeva in tutto il mondo.

 

Singles Day vs Black Friday

Il Singles Day in Svizzera non riesce a tenere il passo con il Black Friday o il Cyber Monday, ma non si può comunque ignorare. In tutto il mondo è considerato il giorno con il più alto fatturato dell'anno. Mentre il Black Friday è tradizionalmente associato al Giorno del Ringraziamento americano, il Singles Day celebra i single secondo la tradizione cinese.

Consiglio in diretta