Content

Tendenze & Inspirazione

I nostri consulenti sono a vostra disposizione!

Fissare un appuntamento

Oppure chiamateci a:

0848 844 100


LA VERA BELLEZZA VA SEMPRE DI MODA

Le tendenze in fatto di cucina vanno e vengono. Solo la vera bellezza resta. Le cucine progettate da FUST, dal design moderno, ne sono l’emblema. Combiniamo materiali sostenibili a funzionalità ed ergonomia. Così le nostre cucine sono senza tempo, pratiche e sempre di tendenza.

Questa non è la prima rivoluzione della cucina. Da luogo di lavoro, la cucina è diventata una stanza curata all’interno della casa. Cucina e casa si fondono. La cucina non è più soltanto il luogo dove cucinare, ma un posto in cui passare il tempo. La costruzione della cucina si rinnova fondendosi con l’intera casa.
Le caratteristiche delle diverse cucine di tendenza comprendono prima di tutto gli aspetti tecnici fino ad arrivare ai colori e alle forme. La pentola a vapore o i fornelli a induzione sono componenti standardizzate, mentre la scelta tra la cucina elettrica o a gas è una questione di gusti.

Tra i colori di tendenza figurano quelli accesi. La molteplicità di colori in cucina è sempre più importante. Ma il bianco resta sempre il colore preferito. I piani da lavoro diventano sempre più semplici e simili agli altri mobili. Le impugnature non sono più fra le tendenze in voga: si preferiscono infatti le superfici lisce.

FUST è attento alle tue esigenze, ti informa sulle novità e ti dà consigli semplici e competenti. Il progetto della cucina FUST è fatto di linee morbide, linguaggio chiaro e utilizzo di ottimi materiali. Design moderno e praticità non sono poli opposti in una cucina FUST.

Consiglio in diretta