Content

Sostituzione di apparecchi ad incasso

La più grande selezione di apparecchi della Svizzera. Tutte le marche!

Uno o più dei vostri apparecchi ad incasso ha ormai la sua età e desiderate fare qualcosa di buono per voi e per l’ambiente? State pensando di cambiare uno dei vostri apparecchi ad incasso? Magari sostituendolo con un
apparecchio di nuova generazione, più moderno e parsimonioso? Allora da Fust siete proprio in ottime mani!

Suggerimenti sostituzione di apparecchi ad incasso

Eccovi alcuni suggerimenti e alcuni aspetti a cui dovreste fare attenzione:

  • buona idoneità all’uso
  • bassi consumi energetici
  • valori esigui di contaminazione ambientale
  • totale sicurezza per la salute
  • buona qualità
  • prezzo ragionevole
  • buon rapporto costi-benefici
  • vasta selezione di apparecchi di tutte le marche
5

Analisi professionale del fabbisogno e consulenza top

Grazie all’analisi oggettiva del fabbisogno di FUST troverete senza alcun dubbio l’apparecchio che meglio fa al caso vostro. Grazie alla nostra consulenza – volentieri anche a vostro domicilio – sulle differenze di prestazioni, sui vantaggi e gli svantaggi e sulla probabilità di incorrere in riparazioni, potrete prendere la giusta decisione e vi risparmierete così nervi e acquisti successivi forzati.

Servizio rapido di consegna e montaggio

Servizio rapido di consegna e montaggio

Siamo lieti di consegnare e installare tutti i nostri apparecchi anche direttamente a casa vostra. I nostri collaboratori di assistenza tecnica, forti della loro formazione mirata, montano i vostri nuovi apparecchi ad incasso con precisione millimetrica nelle vostre combinazioni di cucine già esistenti ed effettuano qualsiasi lavoro secondario che si rendesse necessario, incluso qualche piccolo lavoro di falegnameria. Ci occuperemo anche dello smaltimento del vostro vecchio apparecchio, che porteremo via con noi. E tutto questo gratis.

Un servizio di riparazione rapido e competente

Noi vi assistiamo anche dopo il vostro acquisto!

Un servizio di riparazione rapido e competente è per noi qualcosa di scontato. Effettuiamo riparazioni nei nostri laboratori o direttamente a vostro domicilio. Non importa dove abbiate effettuato l’acquisto, non importa la marca: noi ripariamo qualsiasi apparecchio.

Consiglio in diretta