Content

Piccoli elettrodomestici da cucina - Collaudato e scelto da Betty Bossi e Fust


Betty Bossi AG e Ing. dipl. Fust SA operano in sinergia e offriranno piccoli elettrodomestici da cucina selezionati. Betty Bossi primeggia in ambito culinario ed è sinonimo di cucinare e gustare. Oltre a ciò, Fust possiede una grande rete di filiali, mentre Betty Bossi vanta esperienza nello sviluppo e nella vendita di aiuti per la cucina e in ambito domestico.

Collaudati sotto l’aspetto tecnico e culinario

L’obiettivo della cooperazione è offrire piccoli elettrodomestici da cucina, collaudati sotto l’aspetto tecnico e soprattutto anche culinario. Una volta che Fust ha valutato assieme a Betty Bossi un nuovo apparecchio, quest’ultimo sarà testato nel laboratorio Fust per verificarne la buona qualità della lavorazione, la tecnica più all’avanguardia e una prestazione ottimale riferita alla sicurezza d’uso– ma non gli aspetti culinari e specifici del cliente. È qui che entra in scena Betty Bossi con il suo know-how, che collauderà gli apparecchi secondo i seguenti criteri: il prodotto culinario finale è ben riuscito, come promesso dal fabbricante? L’uso è semplice? L’apparecchio soddisfa le esigenze del cliente?

La certezza di una buona riuscita è inclusa

A fronte di questi collaudi sarà quindi scelto l’elettrodomestico da cucina migliore, e contradistinto con il logo «scelto da Betty Bossi, collaudato da Fust».

Elettrodomestici da cucina selezionati da Fust e Betty Bossi

Consiglio in diretta