Content

Pianificatore 3D di cucine online

Ci fate visita con un dispositivo mobile

La progettazione dei vostri spazi richiede l'immissione di dati precisi. Utilizzate e questo scopo un sistema con desktop on un Notebook.

Con il progetto 3D della cucina dei tuoi sogni

Con il pianificatore 3D gratuito, puoi creare una stanza facilmente e velocemente, puoi sistemare le porte e le finestre e prendere in considerazione la posizione di tutte le prese di corrente. Puoi inserire i mobili e vedere se si adattano alla tua cucina. Durante il progetto, potrai vedere in anticipo come sarà realizzata la tua cucina. Sei sulla strada giusta per creare la cucina dei tuoi sogni.

Linee chiare – così si presenta il nuovo design della cucina Fust

Che si tratti di stanze grandi o piccole, con il nostro progetto online puoi dar spazio alla tua fantasia. La cucina può avere la forma di una linea, di una “L” o di una “U”, con diversi accessori come il frigorifero, gli scaffali e le credenze.

Dai spazio alla tua creatività scegliendo tra le nostre varianti in fatto di design e di colori. Grazie al nostro progetto 3D online, potrai vedere il progetto, e tutte le possibili soluzioni per i muri della cucina e per il pavimento, prima della realizzazione. Potrai inserire piastrelle di legno, parquet o sughero.

La tua cucina perfetta – Dal progetto online alla realizzazione

Dopo aver realizzato la cucina dei tuoi sogni secondo le tue esigenze, e in modo che si adatti perfettamente a casa tua, il gioco è fatto! Ti assisteremo con i nostri consigli, passo dopo passo.

Ti aiutiamo a dar forma alle tue idee. Porta il tuo progetto quando vieni a trovarci nelle nostre studio cucine!

Consiglio in diretta