Content

Modello imprenditoriale Fust

Attività

La Ing. dipl. Fust è una catena svizzera di negozi specializzati nei seguenti settori:

  • Elettrodomestici
  • Elettronica di consumo/telecomunicazioni
  • Computer con servizio
  • Costruzione e rinnovo di cucine e bagni, impresa appaltatrice

La Fust utilizza in modo adeguato le possibilità offerte dalle nuove forme di commercio elettronico via Internet.

Clienti e fornitori

Cerchiamo di rendere comoda la vita dei nostri clienti.

Per questo proponiamo loro con tutta la nostra competenza una gamma di prodotti attuali a prezzi estremamente concorrenziali e tutte le novità dei nostri fornitori con i quali intratteniamo delle relazioni stabili e di lunga durata. Offriamo ai nostri clienti la sicurezza negli acquisti, servizi completi e impeccabili nei tempi più brevi possibili, una consulenza competente e un servizio premuroso in ogni situazione.

Collaboratrici e collaboratori

Vogliamo che tutti i collaboratori possano identificarsi con l’azienda. Per questo operiamo nel quadro legale delle norme commerciali e etiche in vigore. Trattiamo i nostri collaboratori con rispetto, paghiamo dei salari orientati alle prestazioni e offriamo delle possibilità di sviluppo e delle opportunità di carriera in funzione delle potenzialità dei collaboratori.

Ricerchiamo e incentiviamo espressamente i collaboratori dotati di spirito imprenditoriale e iniziativa.

Economia e ecologia

Il mantenimento del livello qualitativo perseguito è possibile soltanto se riusciamo a lavorare in modo economico, realizzando un margine adeguato e duraturo, nonostante i nostri prezzi siano estremamente concorrenziali. Perciò rinunciamo alle spese e agli investimenti che non danno un vantaggio evidente per i nostri clienti. Diamo la priorità alle attività rispettose dell’ambiente.

Consiglio in diretta