Content

Clienti procacciano clienti

Raccomandarci conviene


Ci fa piacere se raccomandate lo shop online di Fust.

Premiamo la vostra intermediazione con un codice da CHF 20.– per voi e un codice da CHF 10.– per il nuovo cliente.

Potete usare più volte questo codice di intermediazione del valore di CHF 10.– e trasmetterlo a tutti i vostri amici e conoscenti.

Ogni nuovo cliente può usare il buono da CHF 10.– solo una volta al suo primo ordine. Non appena ha riscattato il codice, riceverete automaticamente un buono da CHF 20.– come compenso per l'intermediazione.

Buono per nuovi clienti (premio per il primo acquisto): Fr. 10.–
Buono per l'intermediario (premio per la raccomandazione): Fr. 20.–

fust_grafik_klein_IT1

Il premio per il primo acquisto deve essere riscattato entro 3 mesi dalla raccomandazione e può essere usato nello shop online di Fust dal nuovo cliente solo al primo acquisto. Questo premio è valido solo se un cliente già esistente della Ing. Dipl. Fust procura un nuovo cliente.

Una volta avvenuta l'intermediazione (non appena il nuovo cliente conclude l'ordine), il cliente già esistente riceverà automaticamente via e-mail il premio per la raccomandazione sottoforma di un codice che potrà utilizzare al prossimo ordine online. I codici di raccomandazione e di intermediazione possono essere riscattati solo online. Per ogni ordine è possibile riscattare solo un codice. I codici non sono cumulabili.

Non è ammessa la raccomandazione se stessi (ad esempio a un altro indirizzo) o a persone dello stesso nucleo familiare (coinquilini, figli, genitori, partner) – in questo caso vale l'indirizzo postale. Non sono autorizzate a ricevere lo sconto nemmeno le persone che sono già clienti dello Shop Online della Ing. Dipl. Fust.

La Ing. Dipl. Fust si riserva il diritto di annullare premi per l'intermediazione emessi in modo abusivo e di rivendicare anche a posteriori codici già riscattati.

Il programma "Clienti procacciano clienti" può essere modificato o interrotto in ogni momento dalla Ing. Dipl. Fust, senza dover fornire alcuna motivazione. In caso di interruzione del programma "Clienti procacciano clienti" da parte della Ing. Dipl. Fust, i clienti registrati verranno informati via e-mail. Tutti i premi per il primo acquisto o per l'intermediazione non riscattati scadono dopo 3 mesi.

Consiglio in diretta