Content

Cucine Fust

Innovazione e design

Per la tua cucina perfetta – Cucine Fust con diversi design

Partiamo insieme per un viaggio di esplorazione nel nostro mondo della cucina. In questo catalogo scoprirete il fascino che possono avere le cucine moderne.

Cucine dalle dimensioni e versioni più svariate. Che siano piccole o grandi, moderne o classiche, funzionali o eleganti, per ogni esigenza c’è la soluzione personalizzata più adatta.

Lasciatevi anche sorprendere dalle tante nuove idee in fatto di colori, essenze ed imitazioni di legno di altissima qualità. E inoltre tante tonalità vivaci, inserite in un sistema cucina in grado di esaudire qualsiasi desiderio.

Fust Mobili da cucine

Cucine Fust pratici e funzionali di tutte le dimensioni

Per planimetrie di qualsiasi dimensione, con raffi natezze funzionali e una struttura interna straordinaria. Incantevoli mini-cucine, cucine di design dalla struttura chiara e cucine per famiglie organizzate in ogni minimo dettaglio vi forniscono una buona panoramica della poliedricità del nostro programma di cucine.

Tutto questo nei design dagli stili più diversi: dal moderno fi no al classico. E chi può resistere al fascino che emanano le cucine moderne orientate al design?

I pannelli frontali di design della collezione Fust Mobili da cucine si caratterizzano per l’impiego di materiali pregiati e per le sofisticate rifiniture delle superfici: da superopache fino a ultra-lucide, si tratti di resina melamminica, lamina, vernice o vetro. Le nostre cucine conquisteranno chiunque.


Cucine Fust - Piani di lavoro

Top su misura

Stabili e allo stesso tempo chic – fatti ispirare dalle varianti delle superfici da lavoro. Puoi scegliere tra diversi modelli e materiali. Tutte le superfici sono di ottima qualità e concepite per durare a lungo. Ti diamo informazioni sui colori, forme, materiali, possibili tagli di lavorazione e modalità di utilizzo.


Cucine Fust - Dotazione interna

Gestione degli spazi intelligente

Qualsiasi spazio tu abbia a disposizione, ti stupiremo. Ci sarà spazio per tutti gli utensili e le dispense. Non conta solo l’ordine, ma anche il design delle nostre cucine.

Cucine realizzate per il futur

Le nostre cucine si avvantaggiano di sistemi collaudati e dell'esperienza maturata nel corso dei decenni, come anche dalle innovazioni che consentono di organizzare la vita e il lavoro quotidiani in cucina in modo piacevole e razionale. E poiché in fatto di durata di una cucina, come si suol dire, anche il meglioè sempre troppo poco, a partire dal 2012 viene montata di serie l'innovativa meccanica per cassette Profi+. Profi+ sta per eccezionale scorrevolezza, straordinaria robustezza,estetica, design e versatilità. Ancora più capienza e facilità di montaggio e regolazione sono i punti di forza di questo nuovo edunico sistema per cassetti e cestoni. La facilità dei lavori in cucina ha molto a che fare con un'organ-izzazione perfetta. Per questo abbiamo sviluppato tante soluzioni funzionali che contribuiscono a tenere la cucina perfettamente in ordine.


Cucine Fust - Colori ante

Sportelli per tutti i gusti

Bianchi o colorati, lucidi, opachi o strutturati – scegli gli sportelli che più ti piacciono. Elementi classici e senza tempo o moderni con disegni e colori intensi. Così ogni cucina diventa unica e conforme ai tuoi gusti. Possiamo consigliarti su colori, forme e materiali.


L’arredamento giusto per la tua casa

L’arredamento della cucina non viene cambiato per anni. Sempre bello e all’altezza dei tuoi sogni. Lunga durata garantita. Pensiamo a tutto a noi: diversi tipi di arredamento, vieni a trovarci. Puoi vedere il tuo progetto online direttamente su Progetto online 3D.


Hai in mente la cucina dei tuoi sogni?

Vieni a incontrarci in una delle nostre sedi o direttamente a casa tua. Prenota il tuo appuntamento compilando il Formulario online o chiama il numero 0848 844 100.

Cerca la sede più vicina a te su Cerca filiale. Puoi raggiungerci come vuoi: saremo felici di incontrarti!

Consiglio in diretta