Content

Vincere alla grande: possibilità giornaliere di vincere premi per un valore di oltre fr. 550'000.-!

Siamo lieti di presentarvi la nostra entusiasmante lotteria! La nostra lotteria è resa possibile dal generoso sostegno dei nostri sponsor, che ci hanno permesso di offrirvi questi fantastici premi. Insieme abbiamo messo insieme una gamma diversificata per entusiasmarvi con interessanti opportunità di premio. Un ringraziamento speciale va al nostro sponsor principale Samsung per il suo generoso sostegno.

Gewinnspiel 960x530 I

Modalità di partecipazione:

A ogni acquisto ricevete un codice di partecipazione che trovate sulla vostra conferma d'ordine o sullo scontrino di cassa. È sufficiente inserire questo codice nel campo "Codice di partecipazione".

Potete comunque partecipare anche senza acquistare registrandovi di seguito per il concorso Fust.

Vincete uno dei due fantastici premi in palio!

In collaborazione con Samsung, vi offriamo la possibilità di vincere una casa completa del valore di fr. 30.000.- con i seguenti prodotti:

  • Monitor Odyssey G9
  • TV Terrrace 75
  • Soundbar the Terrace
  • TV The Frame 75" (inclusa cornice intercambiabile 75" - Tipo moderno, marrone (VG-SCFA75BWB/XC))
  • Beamer il Freestyle
  • TV Neo QLED QE65QN95BATXXN
  • Soundbar HW-S800B
  • Lavatrice WW11BB744AGBS5 (lavatrice 11kg BESPOKE nera)
  • SAMSUNG DV90BB7445GBS5 (asciugatrice BESPOKE abbinata)
  • Kit di connessione con cassetto SKK-SSV
  • Aspirapolvere a batteria VS28C9784QK/SW BESPOKE Jet AI
  • Frigorifero RS6HA8891SL/WS Family Hub Food Center 
  • Galaxy S23 Ultra 512
  • Galaxy Tab S8 Wi-Fi, 256GB
  • Proiettore laser triplo SP-LSP9TFAXZG, La prima

Ma non è tutto! Oltre ai fantastici premi Samsung, vi aspettano molte altre sorprese. Ogni giorno si possono vincere fantastici premi.

Vincete uno degli oltre 30’000 premi in palio ogni giorno:

Philips TV 640x431

85 x TV di LG, Philips e Panasonic

50 x LG 55UR91006 - 55"
Il TV UHD LG UR91 stupisce con il suo display LCD 4K e la retroilluminazione Edge LED. Insieme al processore α5 Gen6 4K AI integrato con AI Sound Pro e AI Brightness Control, porta a casa vostra un intrattenimento di qualità superiore.

All'articolo

25 x Philips 55PUS8007
Il TV Philips è semplice, intelligente e geniale allo stesso tempo. Prova immagini nitide e vivide, nonché l'audio Dolby Atmos e giochi fluidi.

10 x Panasonic TX-55LXT886 
La serie LXT886 4K Android TV è progettata per garantire prestazioni e convenienza. Il Cinema Display HDR riproduce un'ampia gamma di contenuti in streaming con colori brillanti e luminosità ottimale.

 

Soundbar Harman 640x431

31 x Soundbar di Harman Kardon, Denon, Sonos, Samsung e Bose

10 x Harman Kardon Multibeam 700 blk
Soundbar intelligente e compatta dal design esclusivo che offre un suono eccellente ed eleganza.

All'articolo

10 x Denon DHT-S316
Circondatevi di un suono di qualità cinematografica grazie a un subwoofer wireless con supporto Bluetooth e codifica Dolby Digital e DTS.

All'articolo

3x Sonos Ray Black
Portate la TV, la musica e i giochi a un livello superiore con questa soundbar incredibilmente compatta e facile da usare. Sperimentate un suono perfettamente sintonizzato, dialoghi chiari, bassi impressionanti e un facile controllo con il vostro telecomando, l'app Sonos, Apple AirPlay 2 e altro ancora.

All'articolo

5 x Samsung HW-Q600A / 2 x HW-S60T
Scoprite la profondità del suono con Dolby Atmos e DTS:X. Con queste due funzioni, potrete sentire tutti i suoni intorno a voi e sopra la vostra testa, proprio come nella vita reale.

1 x Bose Smart Soundbar 300 Nero
La Bose Smart Soundbar 300 offre un suono spazioso, dialoghi chiari e bassi ricchi per tutta la musica, i film e i giochi. L'architettura acustica rende la soundbar elegante e raffinata.

Smartwatch Fitbit 640x431

30 x Smartwatch Fitbit

10 x Fitbit Sense 2
Con il nuovo Sense 2 di Fitbit, grazie alla tecnologia intelligente, potrete migliorare la vostra salute.

All'articolo

10 x Fitbit Inspire 3
Portate voi stessi a un livello superiore: ascoltate il vostro corpo e sentite la vostra forza con l'Inspire 3 di Fitbit.

All'articolo

10 x Fitbit Ace 3
Sperimenta il fitness attraverso il gioco: Il Fitbit Ace 3 per bambini dai 6 anni in su ti motiva a rafforzare le abitudini salutari con la famiglia e gli amici. L'activity tracker impermeabile misura anche la durata del sonno, consente gare virtuali e dura 8 giorni con una sola carica della batteria.

All'articolo

 

Kopfhörer JBL 640x431

18 x JBL LIVE 660NC nero

Con queste cuffie over-ear di JBL è possibile:

  • Dissolvenza del rumore ambientale
  • Ascoltare la musica con un'autonomia fino a 50 ore
  • Effettuare chiamate stereo a mani libere

e molto altro ancora...

All'articolo

HP Monitor 640x431

8 x HP Monitor E24i G4

Il monitor HP E24i G4 WUXGA con HP Eye Easy ed ergonomia ottimizzata e risoluzione WUXGA garantisce un lavoro confortevole e concentrato. La cornice stretta dello schermo rende il display adatto anche a una configurazione multi-monitor. Lo schermo può essere regolato in vari modi per garantire una buona postura di lavoro.

  • Schermo da 24 pollici 
  • Tempo di risposta: 5 ms GtG
  • Connessioni: HDMI, VGA, USB, DisplayPort
Waschturm VZug 640x431

5 x torri di lavaggio di V-ZUG

5 x torre di lavaggio V-Zug V2000
La cura del bucato diventa una nuova esperienza con Adora WA V2000:

  • Pannello di controllo orientabile per un comodo utilizzo
  • TouchControl per un facile utilizzo
  • Display grafico a colori per indicazioni chiare
  • Apertura automatica della porta per una maggiore comodità

All'articolo

Akkusauger Philips 640x431

55 x aspirapolvere di Electrolux, Philips e Bosch

30 x Aspirapolvere Electrolux WQ81-Animal
Il Well Q8 è un potente apparecchio che si adatta senza sforzo e rapidamente alle vostre esigenze di pulizia quotidiana. Si distingue per la sua versatilità e le sue elevate prestazioni. Grazie al facile accesso all'aspirapolvere portatile e agli accessori collegati direttamente all'unità, il Well Q8 è estremamente versatile. È un potente compagno di lavoro quotidiano.

All'articolo

20 x Philips Aspirapolvere a spazzola senza filo FC 6721
Il nuovo aspirapolvere a batteria SpeedPro offre una pulizia rapida con una lunga portata. Ha una bocchetta stretta con spazzole laterali per raccogliere efficacemente lo sporco anche sotto i mobili bassi.

All'articolo

5 x Aspirapolvere a batteria Bosch BKS6111P
Questo aspirapolvere di Bosch convince per l'efficacia della pulizia su tutti i pavimenti, la garanzia gratuita di 10 anni sul motore, il design compatto per una maggiore maneggevolezza, la lunga autonomia grazie alla batteria sostituibile e la compatibilità con diversi prodotti grazie alla Power For All Alliance. Un aspirapolvere che offre potenza e versatilità.

Küchenmaschine Kenwood 640x431

1 x Kenwood CookingChef Set, KCL95424

Scoprite il nuovo robot da cucina Cooking Chef di Kenwood. Con innumerevoli funzioni, è il nuovo tuttofare della vostra cucina. Cucinare e cuocere non è mai stato così facile.

  • Motore a controllo digitale da 1500 watt con cambio in metallo Kenwood
  • 13 impostazioni di velocità con nuovo controllo degli impulsi e 3 nuove impostazioni di miscelazione
  • Display touch interattivo a colori per un facile utilizzo
  • 5 sbattitori in acciaio cromato: frusta, gancio per impasto e gancio K, sbattitore flessibile e sbattitore per cottura
  • Con piastra integrata per una facile preparazione di risotti o salse

All'articolo

Grill Braun 640x431

1 x Braun MultiGrill 9 Pro CG9167

Risultati di prima classe e prestazioni precise per ogni pasto: colazione, pranzo, cena o spuntino. Scoprite la versatilità quasi illimitata offerta dall'intelligente combinazione di Braun di tre diversi tipi di piastra e tre posizioni di cottura sulla superficie di cottura più grande. Apprezzerete la velocità e l'efficienza degli elementi riscaldanti integrati da 2200 Watt per una cottura più rapida e la precisione del sensore di temperatura integrato!

All'articolo

Mixer Philips 640x431

21 x robot da cucina Bamix, Philips e Braun

5x Bamix M200, Lime
Bamix® BBQ: l'aiuto affidabile per tutti gli appassionati di barbecue. Il must-have per la stagione del barbecue viene fornito con un ricettario unico con rub, marinate e salse, marinate, vinaigrette e salse per variazioni di carne e pesce.

All'articolo

5 x Bamix M200 Dolci Delizie, rosso
Questo mixer manuale ha tutto ciò che serve. È dotato di un versatile set di lame, uno strumento per mescolare, un accessorio per frullare, una lama per tritare e un supporto di alta qualità per riporre il frullatore e le lame.

All'articolo

10 x Philips HR3760/12
La potente tecnologia ProBlend Ultra consente di ottenere una varietà di sapori e consistenze, mentre l'app NutriU vi aiuta a scoprire nuove possibilità. Concedete alla vostra famiglia frullati, zuppe, salse e burri di noci.

All'articolo

1 x frullatore manuale BRAUN MultiQuick 9 / MQ9138XI
DIl modello di punta di Braun è stato ulteriormente migliorato e ora offre funzioni avanzate come la tecnologia Active PowerDrive, che consente prestazioni fino al 60% più veloci*. Ciò è reso possibile dal motore da 1.200 watt e dalla tecnologia ActiveBlade, in cui le lame si muovono verso l'alto e verso il basso per preparare senza fatica deliziose creazioni anche con gli ingredienti più difficili.

All'articolo

Kaffemaschine Delonghi 640x431

3 macchine da caffè De'Longhi

1 x De'Longhi PrimaDonna Soul / ECAM610.74.MB
L'App Coffee Link consente di ottimizzare l'estrazione e di ottenere il risultato desiderato in tazza con pochi semplici passaggi. Consente di preparare 21 diverse ricette di caffè. Grazie all'ampio touch screen ad alta risoluzione, l'interazione è semplice e di alta qualità.

All'articolo

1 x De'Longhi Eletta Explore / ECAM450.86.T
La macchina offre i sistemi LatteCrema Hot e LatteCrema Cool per la preparazione automatica di schiuma di latte calda e fredda. Inoltre, la tecnologia di estrazione a freddo consente di preparare rapidamente bevande rinfrescanti in meno di 5 minuti. Il display TFT da 3,5" con icone touch a colori offre un controllo completo. La tecnologia Bean Adapt regola automaticamente le impostazioni della macchina in base a ciascun tipo di caffè per garantire un'estrazione perfetta. Con connettività Wi-Fi e comoda funzione to-go automatica per tazze alte fino a 16 cm, inclusa la tazza to-go.

All'articolo

1x De'Longhi LaSpecialista Maestro Cold Brew / EC9865
Scoprite l'esclusivo Espresso Cool o concedetevi un rinfrescante Cold Brew grazie alla tecnologia di estrazione a freddo. Godetevi le vostre bevande calde preferite con una schiuma di latte deliziosamente cremosa e date sfogo alla vostra creatività con LatteArt fatto a mano o utilizzate la funzione automatica con LatteCrema Hot. Utilizzate la tecnologia a sensore con 8 impostazioni di macinatura per preparare in modo ottimale diversi tipi di caffè in grani. Grazie alla funzione di pressatura intelligente, si ottengono sempre risultati di pressione ottimali durante il dosaggio.

All'articolo

 

Coop Einkausgutschein I 640x431

30'000 x Fr. 10.- Buoni spesa da Coop

Vinci un buono spesa per coop.ch - Tutto per il tuo shopping!

(valido a partire da un valore di acquisto di fr. 99.90.-)

Fust Einkausgutschein I 640x431

1'000 x Buoni spesa da Fust

Vincete un buono spesa di Fust del valore di fr. 10.- / 20.- / 50.-

E molti altri premi:

Preise 960x530 (2)

I nostri sponsor:

In collaborazione con Samsung e molti altri sponsor, abbiamo in serbo per voi fantastici premi per un valore complessivo di oltre fr. 550'000.-.

Sponsoren 960x530 (1)
Consiglio in diretta