Content

Aziende partner

Visitate i siti web delle nostre aziende partner e approfittate di vantaggiose offerte e servizi.

2000px Coop svg

Coop

La Ing. dipl. Fust fa parte del gruppo Coop a partire dall’anno 2007. Coop è organizzato come cooperativa con ca. 2.5 milioni di membri.

kisspng basel coop supermarkt brugg neumarkt coop home mig swiss cuisine 5b222e61a48d61 284320651528966753674 removebg preview

Coop@home

Il supermercato online su Internet di Coop. La scelta del più grande assortimento della Svizzera online, con più di 13'000 prodotti, compreso dei prodotti freschi e dei prodotti congelati.

S7000 RGB

Service 7000

Orientata all'amministrazione di immobili, Service 7000 AG vende e ripara, in veste di affiliata di Fust, elettrodomestici di tutte le marche, in combinazione con servizi di assistenza globali, come alta reperibilità e velocità di servizio, competenza specializzata, innovazione e un servizio personale e amichevole.

ITS Coop Travel Logo 2017

ITS Coop Travel

Gioia di vivere e salute: questi sono i messaggi che vi propone la Coop per le vostre vacanze. Nel 2006 ITS Reisen e Coop hanno unito le loro forze ed hanno fondato ITS Coop Travel. Questa unione porta ai clienti una grande varietà di proposte per le vacanze e la garanzia del prezzo più basso.

www.itscoop.ch

supercard card

Supercard

Per ogni acquisto effettuato con Supercard o SUPERCARDplus da Coop e presso le imprese partner di Supercard ricevete preziosi superpunti. Più punti raccogliete, maggiore sarà il valore del premio fedeltà.

aboutmanor 1601 ubskeyclublogo 4x3

UBS KeyClub

Diventate gratuitamente soci del KeyClub UBS e raccogliete punti bonus preziosi effettuando le vostre transazioni bancarie. I punti KeyClub che avrete raccolto li potrete spendere presso tutte le filiali Fust. Si prega di tenere presente che i punti KeyClub in formato cartaceo si possono riscuotere solo fino al 31.12.2021.

navigation classic gold 180x120px2x klein

Bonus Card

Grazie alla collaborazione con Visa, la Visa Bonus Card è l'attraente carta clienti svizzera accettata come carta di credito in tutto il mondo. Con ogni acquisto effettuato con la vostra Visa Bonus Card, otterrete preziosi punti bonus. I vostri punti bonus vi saranno accreditati mensilmente sotto forma di “buoni credito", utilizzabili in tutte le filiali Fust.
www.bonuscard.ch

1638885209391

Betty Bossi

Da oltre 50 anni, Betty Bossi è sinonimo di competenza culinaria e una delle marche più conosciute in Svizzera. Betty Bossi si colloca quale leader del mercato svizzero tramite prodotti stampati (Giornale Betty Bossi, libri di cucina ecc.), nel mondo del digitale (mercato online, piattaforme dei social media ecc.), tramite prodotti freschi dalla Coop e con pratici strumenti di aiuto per la cucina e l'economia domestica.

Consiglio in diretta