Content

Apparecchi ad incasso di tutte le marche

Benvenuti nel più grande store di elettrodomestici della Svizzera

Le possibilità per una cucina tecnologica non sono mai state così tante come oggi. Accanto all’efficienza energetica, i produttori offrono anche un design d’eccezione per la cucina. Potrai acquistare gli elettrodomestici della cucina in blocco o singolarmente.

Le nuove cucine offrono vantaggi ergonomici. Se prima gli elettrodomestici erano impiantati sotto i piani da lavoro, oggi nelle migliori cucine trovi frigoriferi senza manici.

Che tipo di elettrodomestici stai cercando? Cerchi un forno a risparmio energetico, una lavastoviglie veloce, una cappa potente o una cucina completamente attrezzata?

Da FUST le marche degli elettrodomestici versatili. Abbiamo le ultime novità in fatto di bollitori e forni a vapore, frigoriferi e congelatori, lavastoviglie e macchinette del caffè.

FUST è il rivenditore specializzato per le migliori marche di elettrodomestici del mondo. Oltre a BOSCH, V-ZUG, Electrolux, AEG, SIEMENS e Miele, abbiamo a disposizione anche marche come Müllex, Gaggenau o Blanco. La vasta scelta e il consiglio dei nostri esperti aggiungono valore al nostro servizio – prima, durante e dopo l’acquisto.

Consiglio in diretta